Alice da 2 a 7 Mb

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
qualcuno mi spiega perchè visto che ormai da mesi la flat minima di alice è passata da 2 a 7 Mb io sono fermo ancora a 2?
se chiamo il 187 mi rispondono sempre ''si stiamo aggiornando gradualmente tutti gli utenti'' ma sono passati 3 mesi!!!! non mi sembra giusto che io debba pagare una 2 mb allo stesso prezzo di una 7mb...

qualcuno ha lo stesso problema?

be normale...non è ke il passaggio è immediato...ove possibile il passaggio avviene in breve tempo...altrimenti vanno aggiorane le centrali...e quindi la tempistica si dilata purtroppo....

io ho lo stesso problema e mi avevano detto che entro il primo gennaio mi avrebbero trasformato in 7mega.. ma invece ho ancora la due mega

tra l'altro da quando l'hanno portata a 7 mb la mia va mooooooolto più lenta

ma te l hanno portata o no ? prova a usare un test online .. cerca speedometer con google

no, lo vedo del router a quanto sono connesso..... ho provato anche con i test online ma va a 2mb......

allora evidentemente nn l hanno ancora velocizzata.. mi chiedo se mi convenga telefonare al 187

per notizia proprio questa mattina ho chiamato il 187 perchè da un mese ho problemi di velocità con la due mega e mi hanno detto che stanno lavorando sulle centraline proprio per incrementare i 2 mega a 7 e prevedono di terminare il tutto per la metà di febbraio così mi hanno risposto, e mi hanno pure assicurato che da lunedì dovrei avere i miei 2 mega almeno

pure io, è da quando hanno uppato a 7 mb che la mia 2 mb non va più......

allora oggi dopo alcune telefonate sia lunedì che martedì dato che sul sito mi appariva sempre " segnalazione risolta" ho ritelefonato e mi hanno passato un tecnico il quale tenendomi al telefono ha fatto delle prove e dopo mezzora mi ha chiesto di rifare il test di velocità e finalmente sono ritornato almeno a 1,9 mega, mi ha spiegato che probabilmente dopo che hanno fatto una prova per i fatidici 7 mega e qua ci credo perchè per un giorno con mia soddisfazione viaggiavo quasi a 6 mega, hanno riportato la centralina della zona bassa e forse mi ha spiegato che devono averla abbassata troppo perchè lui stesso mi disse che altri utenti collegati alla mia stessa centralina avevano fatto il reclamo.

comunque da oggi pomeriggio sta funzionando speriamo che duri

che ti posso dire, a me da quando hanno iniziato sti casini di upgrade a 7Mb la connessione è calata a 100-200Kbps nelle ore pomeridiane.
cmq teoricamente dovevano finire tutto entro il primo gennaio, ora mi hanno detto che entro il 10 ma tanto probabilmente prolungheranno almeno fino a febbraio.
io ho forzato l'upgrade a 7mb al 187 grazie alla telefonata di un tecnico che attestava la criticità della mia connessione.
ovviamente nessun risultato^^ viaggiavo + veloce 4-5 mesi fa con la cara vecchia 2Mb!
Viva L'Italia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro