Alice...aumento di banda???

Pubblicità

dadoshe

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
ricordate quando Alice di Telecom andava a 256/128 e la portarono a 640/256 per via della "legge della concorrenza" (che offriva velocità + alte a prezzi minori). Sembra quindi che la politica Telecom sia quella di lasciare invariato il prezzo e aumentare la banda. Poste queste premesse e considerando che ora si sta verificando la stessa cosa (la concorrenza sta migliorando l'offerta adsl) quanto è credibile l'ipotesi che Alice arrivi a 1280/640??? (senza ovviamente aumento di prezzo) O meglio ancora ci sono voci che confermano già questa mia ipotesi???
 
seeeeeeeeeeeeeee ma dite veramente :eek: :eek: :eek:


640k di upload mi farebbero comodo :rolleyes:

mhhh siccome sto passando a libero da tin.it allora a questo punto non mi conviene? :confused:

per il FAST channel :figo: lo attiveranno?
 
Bè sarebbe bellissimo ! Avrei latenza 30 in Cstrike e sapete quanti frag in + :D mhauhauauhua oppure posso giokare mentre scariko :D , Bè se veramente la telecom nn ci deluderà FINALMENTE diminuiremo il divario tra italia e il resto dell europa x quanto riguarda prezzi e banda! :D
 
miticus :D così le puntate di naruto me le scarico e vedo mentre vedo quella prima :D ora ci metto 50 minuti a puntata, a 1280 ci metto 25 minuti :D
 
emm... non per fare il pessimista...
ma un tempo non si diceva che questo tipo di aggiornamento non può essere effettuato su tutte le centraline? se non ricordo male ai tempi del passaggio 256->640 i proprietari della 640 volevano passare al mega... e le risposte di telecom erano tutte in stile "le centraline sono troppo vecchie e per questioni di hardware non possiamo aggiornare tutte le connessioni al megabit"... :boh:

e poi si vocifera (come sempre) che anche se la linea verrà portata al megabit ci sarà la banda minima garantita a 20K quindi... in qualche caso si potrebbe avere addirittura l'effetto contrario: rallentare alcune connessioni...

:boh:
mi sa un pò di fregatura ... specialmente per chi non è utente alice o tin.it :p
 
secondo me non è tutto oro quel che luccica.
visto che come dice noOne la banda minima garantita è molto bassa quello è il valore più importante...è come avere una ferrari con le ruote della cinquecento....ha 400 cavalli, ma ne sfrutta 20.
sono così pessimista solo perchè vedo com'è la situazione adesso.preferirei una 640 con banda minima garantita 600...
poi ovvio che se le cose effettivamente migliorano sarei solo contento...
mah, vedremo
 
Ludus ha detto:
miticus :D così le puntate di naruto me le scarico e vedo mentre vedo quella prima :D ora ci metto 50 minuti a puntata, a 1280 ci metto 25 minuti :D

Se se...dillo che hai 200Gb di file porno... :D :D :D
 
proprio mentre stavo cercando di rispondere a questo post mi è andata in botta la linea adsl! già col 56k tiravo rosari di madonne, adesso con alice la cosa si era un pò calmata, anche se a quanto pare la cosa non è cambiata!!
vabbè confido anche io nel passaggio a i megabit per gennaio-marzo date le concorrenze, tiscali e libero in primis, per la qualità del servizio.... speriamo bene!!

cosa che la maggior parte di voi saprà, sta alice adsl (telecom) in francia da servizio a 3 megabit a 37€ e quello a 1Mb a 24€..... che si tratti solo di infrastutture migliori??? oppure li c'è vera concorrenza??

http://offres.aliceadsl.fr/portal/e...nd/browse/channelContent.jsp&channelId=-10358
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top