Alice ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enterprise

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualcuno saprebbe dirmi xchè avendo sottoscritto un abbonamento ALICE 4MEGA, invece di viaggiare a 4Mbps vado a 640 Kbps?Grazie :( :(

Ecco la mia config:
AMD 64 FX 55
Scheda madre Asus A8n-SLi
Schede video 2 Geforce 7800GTX in config SLI
Scheda audio soundblaster audigy4
2 harddisk da 200GB in raid 0
4x512 ram corsair
raffrddamento aliquido termalteke
Modem adsl usb webpower

Eh per capire il problema ci devi prestare il pc per qualche giorno!!! :biglaugh: :lol: :ghigno2:
Ritornando alla tua domanda la cosa strana è che viaggi a 640Kb/s. Infatti se stessi a 1.2Mb/s dipenderebbe semplicemente dal fatto che l'update a 4Mb è ancora in fase di ultimazione e molti utenti ancora non l'hanno ottenuto. I 640Kb invece sono alquanto strani con l'abbonamento che hai sottoscritto: provato a chiamare Telecom?
Ciaoooooooo ;)

Eh allora mi spiace non so proprio cosa consigliarti :( anche perchè io sto con libero... Prova ad aspettare se qualche altro utente è in grado di aiutarti ;) Ma quindi scarichi a 80KB/s??? :boh:

Enterprise ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi xchè avendo sottoscritto un abbonamento ALICE 4MEGA, invece di viaggiare a 4Mbps vado a 640 Kbps?Grazie :( :(

Ecco la mia config:
AMD 64 FX 55
Scheda madre Asus A8n-SLi
Schede video 2 Geforce 7800GTX in config SLI
Scheda audio soundblaster audigy4
2 harddisk da 200GB in raid 0
4x512 ram corsair
raffrddamento aliquido termalteke
Modem adsl usb webpower

Certo che con tutto questo ben di dio, prendi 4 banchi???
Sicuramemte era meglio 2 da 1GB.

Enterprise ha detto:
Si come test ho fatto helpadsl.it e scarico a 86.7 :( :( :help: :help:

Unica soluzione.....chiama il 187 e fai venire un tecnico a casa tua a controllare la linea :nod:

Anche io avevo un problema simile dopo che attivai la 4 Mega...ho risolto così ;)

ci sono ancora zone dove alice viaggia a 640...
sulle chat di dc++ c'è molta gente che si lamenta per questo problema scandaloso!

può anche dipendere dal tipo di collegamento che va dalla centralina al tuo palazzo o dal palazzo a casa tua...a volte non reggono le alte velocità.
ma il tecnico che ti ha fatto l'installazione doveva controllare...da me l'ha fatto!
io ho alice...ma va bene e me l'hanno già portata a 4 mega.

vedi se nella tua zona c'è qualcuno che "viaggia" più veloce con alice...
pressa il 187 e manda una raccomandata legalmente minacciosa...io i miei problemi con loro li ho risolti solo così! :nod:

ciao e in bocca al lupo! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro