[ALICE ADSL] Qualche cosa non torna!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeChuck

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Come tutti sapete dalle news di questi giorni, mamma Telecom ha messo dei filtri al P2P per limitarne l'uso, fin qui tutto bene.

Qualche giorno fa ho reinstallato SoulSeek (dopo più di un anno) per cercare delle musiche di nuovi artisti che non avevo mai ascoltato (premetto che di solito compro i CD o al negozio o su ibs o su play.com) di cui volevo sentire un paio di pezzi.

Fatto sta che dopo un minuti che soulseek stava lavorando, la linea è caduta.
Guardo il router sembrava connesso, lo spengo e lo riaccendo e non trova più la portante.
Spengo il PC e la mattina dopo ancora senza portante, mentre la sera c'era.

Al momento non ho dato peso alla cosa, ho pensato ad un caso.
Ci riprovo e succede nuovamente !!!

Cioè un conto è limitare la connessione, un conto è TOGLIERLA.
Anche a voi è capitato? C'è qualcuno che me ne sa dire di più?

Come router ho un NetGear 834GT e questa cosa in passato, da quel che ricordo, non mi era mai capitata.

a me non è mai capitato...
mai usato SuolSeek... ma col p2p per quel poco che ho visto non ho notato chissà quali problemi...

senti l'operatore del 187 se vede un problema sulla tua linea... o digli che hai notato frequenti disconnessioni ed il segnale faticava a tornare...

a me non è mai capitato...
mai usato SuolSeek... ma col p2p per quel poco che ho visto non ho notato chissà quali problemi...

senti l'operatore del 187 se vede un problema sulla tua linea... o digli che hai notato frequenti disconnessioni ed il segnale faticava a tornare...

Sinceramente faccio poco uso del P2P, ogni tanto quando capita di trovare qualche musicista nuovo (anche se poi è tutta toba vecchia, per artisti nuovi manco il tempo ci spreco) e voglio valutarlo metto su soulseek e cerco qualche brano.

La Flat è ben usata fra Steam, la PS3, da mia madre con il suo maledettissimo farmville etc.
Solo con questo sw ultimamente mi capita questa cosa strana.

La caduta della portante non centra nulla con il Network Management (filtro p2p) di telecom , oltretutto sono poche al momento le centrali monitorate.
Link centrali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro