Ciao a tutti!
Come tutti sapete dalle news di questi giorni, mamma Telecom ha messo dei filtri al P2P per limitarne l'uso, fin qui tutto bene.
Qualche giorno fa ho reinstallato SoulSeek (dopo più di un anno) per cercare delle musiche di nuovi artisti che non avevo mai ascoltato (premetto che di solito compro i CD o al negozio o su ibs o su play.com) di cui volevo sentire un paio di pezzi.
Fatto sta che dopo un minuti che soulseek stava lavorando, la linea è caduta.
Guardo il router sembrava connesso, lo spengo e lo riaccendo e non trova più la portante.
Spengo il PC e la mattina dopo ancora senza portante, mentre la sera c'era.
Al momento non ho dato peso alla cosa, ho pensato ad un caso.
Ci riprovo e succede nuovamente !!!
Cioè un conto è limitare la connessione, un conto è TOGLIERLA.
Anche a voi è capitato? C'è qualcuno che me ne sa dire di più?
Come router ho un NetGear 834GT e questa cosa in passato, da quel che ricordo, non mi era mai capitata.
Come tutti sapete dalle news di questi giorni, mamma Telecom ha messo dei filtri al P2P per limitarne l'uso, fin qui tutto bene.
Qualche giorno fa ho reinstallato SoulSeek (dopo più di un anno) per cercare delle musiche di nuovi artisti che non avevo mai ascoltato (premetto che di solito compro i CD o al negozio o su ibs o su play.com) di cui volevo sentire un paio di pezzi.
Fatto sta che dopo un minuti che soulseek stava lavorando, la linea è caduta.
Guardo il router sembrava connesso, lo spengo e lo riaccendo e non trova più la portante.
Spengo il PC e la mattina dopo ancora senza portante, mentre la sera c'era.
Al momento non ho dato peso alla cosa, ho pensato ad un caso.
Ci riprovo e succede nuovamente !!!
Cioè un conto è limitare la connessione, un conto è TOGLIERLA.
Anche a voi è capitato? C'è qualcuno che me ne sa dire di più?
Come router ho un NetGear 834GT e questa cosa in passato, da quel che ricordo, non mi era mai capitata.