Alice Adsl possibile 20 mega??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi chiedere la 7, non la 20.
Adesso hai la 4... anche se non so come sia possibile visto che quel taglio non dovrebbe più essere commercializzato...

Io ho la 7 mega solo che loro non sò perchè da gennaio mi hanno cambiato la connessione Adsl2+ in G.DMT e da quel momento è andato malissimo, però a quanto pare non vogliono ridarmi tutta la banda nonostante una volta prendessi dai 5 mega in su.
Comunque a 10 mega o più non riuscirei ad arrivarci??? Visto che c'è l'offerta 20 mega a 22,50€ contro i 37€ che pago adesso, anche se non avessi i 20 mega pieni ma solo 10 mi andrebbero bene...

Veramente la 7mega costa attorno ai 19 mi pare... (solo ADSL)
Comunque, vista la situazione, il passaggio a 20mega potrebbe essere un salto nel buio. Se tutto andasse bene ai 10 mega dovresti arrivare, ma potresti avere disconnessioni se l'SNR varia notevolmente durante il giorno.

Adesso pago 37€ perchè ho alice casa, perchè nel 2009 c'era solo quella, però a me sinceramente il telefono non mi interessa.
Tornando al discorso, oggi da quando ho messo a posto il filtro non si è mai abbassato l'snr, aggiornando la pagina del modem ogni mezz'oretta. Comunque volevo passare dal contratto che ho adesso a quello 7 mega senza telefono (19€) però visto che gioco tanto e mi serve avere il ping basso per 3 o 4€ in più potrei fare la 20 mega se non mi dà problemi di disconnessione, anche se arriva a 10 mega non mi importa visto che adesso pago più soldi per un servizio peggiore...
In Adsl2+ l'snr e l'attenuazione potrebbero peggiorare molto??

Con ADSL2+ di solito il limite SNR si abbassa e questo potrebbe comportare disconnessioni con variazioni minori rispetto ad ADSL normale... però è impossibile sapere se avrai problemi di questo tipo, tieni controllato SNR lasciando sempre acceso il router (soprattutto la sera), se non varia molto puoi tentare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro