Alice ADSL e Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickysss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
44
Ciao!
Mia sorella ha comprato il computer nuovo e, da incompetente com'è come e peggio di me :lol:, mi ha chiamato per installarle le cose essenziali. Arrivo a casa sua e la prima cosa che le vorrei installare è la connessione ADSL di Alice. Inserisco il CD ma... non funziona! Ho chiamato l'assistenza e dicono che il cd di Alice non è compatibile con Vista e che devo andare sul sito 187 per scaricarmi i drivers del modem. Vado sul sito, cerco il modem che mi interessa (Alice gate) ma non ci sono i drivers per Windows Vista, solo quelli per 98/ME/XP.... :shock: Come devo procedere?

e allora devi installarlo. perchè vedi se era un router non c'era bisogno di installarlo. bastava che collegavi il cavo ethernet.

Installarlo cioè scaricare i driver del modem presenti sul sito 187? Perchè quelli da CD non sono compatibili con Vista.

se ti dà problemi ancora, allora taglia corto, con 40 euro al massimo ti compri un router (possibilmente dotato di switch in modo da collegare più pc) che ha anche il firewall hw, così navighi al sicuro e senza bisogno di installare alcunché...ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro