Alice Adsl 7mb Telecozz "Problema ping etc."

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, vedrò di attivare sto Internet Play, ma aiuta solo in Ping vero? (Non in upload?)
Non c'è il rischio che io vada solo ad aumentare i problemi della connessione? Magari non ho una connessione tale che mi permetta di avere un ping così basso senza problemi (quali cadute di connessione)
A peggiorare la connessione no, pero il ping potrebbe anche diminuirsi di soli il 10%.

Potresti avere qualche disconessione sporadica...Se ne avessi troppe puoi disdire Play (il primo mese è gratis),Upload no non viene toccato...Il massimo delle 7 Mega sono 480kb di portante cioè 0,41Mb...

Capisco..
Ho paura solo delle disconnessioni (dato che circa un anno fa, ho dovuto sopportare 2 mesi di disconnessioni ogni 5minuti)

Capisco..
Ho paura solo delle disconnessioni (dato che circa un anno fa, ho dovuto sopportare 2 mesi di disconnessioni ogni 5minuti)
Se ti si dovesse disconnettere con Internet Play chiami e disdici subito visto che il primo mese è gratis :ok:

Posso anche dire di voler provare per un mese e poi se sono convinto di ufficializzare?
O a fine mese di prova subito si inizia a pagare?

A fine mese ovviamente si rinnova in automatico pagando 3 euro. Se non sei soddisfatto qualche giorno prima chiami e blocchi il rinnovo.

Bhe però son pur sempre 2 mesi con una 5mb anzichè 2mb, non so se mi spiego XD

Si ma che senso ha pagare 4 euro in più per andare a 5, quando a 5 ci arriveresti anche con la 7 senza pagare niente in più? ;)

No, in questo momento hai un profilo 2 mega. Se avessi un profilo 7 mega con quell'snr 4-5 mega li prendi senza problemi.

E, in ogni caso, dubito la 10 mega sia attivabile sulla tua linea per almeno due motivi. Sei su rete ATM e fatto salvo ci sia un dslam GBE in centrale non la potrai attivare. Anche ci fosse un dslam GBE con porte disponibili, il sistema di qualifica linee credo bloccherebbe la richiesta perchè sei troppo lontano dalla centrale.

No, in questo momento hai un profilo 2 mega. Se avessi un profilo 7 mega con quell'snr 4-5 mega li prendi senza problemi.

E, in ogni caso, dubito la 10 mega sia attivabile sulla tua linea per almeno due motivi. Sei su rete ATM e fatto salvo ci sia un dslam GBE in centrale non la potrai attivare. Anche ci fosse un dslam GBE con porte disponibili, il sistema di qualifica linee credo bloccherebbe la richiesta perchè sei troppo lontano dalla centrale.

Quando avevo un profilo 7mb avevo 3-4 mb con disconnessioni ogni 3min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro