Alice ADSL 7MB Con Emule Adunanza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billgoldberg305

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, oggi mi ha chiamato un operatore della telecom per propormi di tornare da loro ed avere adsl a 7MB e chiamate verso i numeri fissi a 45€ al mese, io adesso ho fastweb 5MB e pago la bellezza di 130€-160€ ogni due mesi, e visto il periodo di magra qualche risparmio mi farebbe comodo però vorrei sapere due cose, grazie

1= io scarico i film con adunanza, con alice posso lo stesso usarlo così da scaricare lo stesso bello veloce ? xkè mi ricordo che quando avevo il normale emule e alice (4 anni fà) ci mettevo minimo qualche giorno, perciò se torno a metterci lo stesso tempo sti cazzi, l'operatore mi ha detto che posso usare adunanza però preferisco chiedere a voi che siete più esperti.

2= io gioco alla xbox on-line, dite che con alice rende lo stesso bene on-line o meno rispetto a fastweb ?

3= chi ha alice 7MB mi dice più o meno quando ci mette a scaricare film e musica ? io un film appena uscito o cmq con una disponibilità di 200 in su lo scarico in massimo 1H, le canzoni a essere esagerati massimo 2 minuti

ora sei in fibra o sei con il doppino? adunanza è per utenti Fw. io ho infostrada ma provengo da alice ti posso dire che un film di media lo tiro giu con poco tempo 1h 1h e mezza ma dipende da cosa si utilizza per scaricare se torrent o altri tipi di p2p.

convinto tu... cmq no non puoi usare adunanza xkè è solo per fw ma puoi usare il client normale di emule

io con adunanza i film li tiro giù alla svelta o al massimo li metto in down prima di andare a letto e per la mattina sono pronti, xkè tu che linea e che programma usi per scaricare ?

io non uso emule xkè non mi piace il fatto di beccare spesso e volentieri fake o pacchetti contenenti virus e in giro ce ne sono parecchi la stra grande maggioranza delle volte uso i torren ma non disdegno neanche siti di hosting e tiro giu il contenuto tramite jdownloader, ma a seconda di quello che mi serve faccio la mia scelta potrei usare mirc come usare il torrent emule non lo installo ormai da + di un'anno tanto trovo tutto dove mi serve e alla svelta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro