Alice 8mega Sfido chiunque a capirci e a risolvere!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finalmaxgear

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
60
Alice 7mega Sfido chiunque a capirci e a risolvere!!!

Ciao a tutti....

Sono qui perchè mi sta capitando dal 2marzo 2010 una cosa stranissima ma in maniera superlativa!!!! Vi spiego io ho alice 7mega e siccome la centrale adsl in pratica c'è lò sotto il sedere(non skerzo) vado sempre al massimo della banda anzi oltre dato ke cn speed test mi da 8,4 ma come vi dicevo prima dal 2marzo sono rimasto fottuto!! xkè ora mi va a 0.10 in download!!!! e poi di notte mi rivà a 8mega.....ma e stranissimo dato ke mi è sempre andata bene sia di giorno ke di notte(anke meglio) ora invece nulla vi ripeto giorno 0.10 max 0.50... di notte invece ho il massimo della banda!!! proprio oggi c'è stato il tecnico telecom le a provate tutte ma tutte prove,test adsl dalla centrale gli dava 7,5 mega ma quando provavo da casa mia NULLA DA FARE!!!
Secondo voi cosa pensate ke sia?? io non ci sto più capendo nulla anke xkè è la prima volta ke mi capita AIUTATEMI UN Pò VOI PLEASE!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Sicuro che qualch'uno non ti rubi banda con il wifi?? Con quanti pc hai fatto il test??

Per la linea hai una chiave di protezione del wifi, di che tipo wep,wpa?? Il test con un'altro pc era semmai per escludere un problema del tuo pc anche se sarebbe strano visto il comportamento da te descritto.

prova escludendo il wifi, secondo me risolvi l'enigma, c'è qualcuno che durante il giorno usa p2p a manetta sfruttando la tua connessione, probabilmente ha crakkato la password. ciao

si disattiva il wifi ( io sarei bastardo e cercherei di capire chi è per poi denunciarlo sto Ftronzo , sempre se è questo il problema:D )

ho disabilitato il wi fi ma niente è uguale a prima vuol dire che nessuno si connetteva!!! mi viene un unica risposta ke la centrale adsl sia satura di giorno e logicamente di notte ke le connessioni calano drasticamente riò la mia velocità....ma con questa risposta mi viene un ultima domanda xkè questo mi capita a me ke ci sono col culo sopra e ad un mio amiko ke è poco più distante nò?? BHOOOOOOOOOOO

prova a chiedere nuovamente assistenza , in fondo loro devono garantirti la possibilita di connetterrti senza problemi!

infatti è in più se continua così mi pure rimborsano dato ke da contratto è 1.5Mb quindi bhoo vedremo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro