Alice 7Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speedtest.net by Ookla - My Results

Questo è il mio speedtest e questi i miei valori

Rate (Kbps) 6360 478
SNR Margin (dB) 11.8 24.5
Attenuation (dB) 41.0 21.0

Mi ha chiamato un tecnico telecom locale e mi ha detto che il segnale è considerato "ottimo" considerata la distanza dalla centrale. Inoltre mi ha detto che la mia velocità è vicina a 7mega dell'abbonamento e gli ho detto che effettivamente navigo a 4 e li non mi ha saputo dire niente insistendo che il segnale era vicino a 7mega(forse pensa che la portante sia la velocità). Fatto sta che non ho ottenuto un profilo a 6db e navigo da schifo. Che faccio?
Aggiungo che prima raggiungevo 6-7mega in test

Che i valori siano buoni rispetto all'attenuazione è vero, comunque insisti per il profilo a 6dB almeno vai a portante piena.

Li ho chiamati 2volte e mi hanno fatto chiamare da un tecnico locale. A me sembra che non sanno cosa sia dato che la risposta è stata: ma già lei ha un profilo a 7mega. Lo attiva l'operatore al telefono o c'è una procedura diversa? A parole si dice 6 decibel o 6db?

Li ho chiamati 2volte e mi hanno fatto chiamare da un tecnico locale. A me sembra che non sanno cosa sia dato che la risposta è stata: ma già lei ha un profilo a 7mega. Lo attiva l'operatore al telefono o c'è una procedura diversa? A parole si dice 6 decibel o 6db?

6 decibel

Allora devo chiamare finché non trovo l'operatore che sappia di cosa sto parlando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro