DOMANDA Alice 7mb + internet play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
La mia è una linea che da contratto è 20mb ma portata a 7mb per problemi di stabilità.
Questi sono i valori:

Sono normali per una linea da 7mb? Lo chiedo perchè ho spesso problemi con i video in HD di youtube, non riescono a caricarsi.

addirittura è parecchio basso nonostante internet play attivato?

Dovresti misurarlo con Pingtest.net, è molto più affidabile... Così da Speedtest sembrerebbe un po' altino per avere Internet Play, ma come detto fallo da Pingtest.net e posta ;)

Dovresti misurarlo con Pingtest.net, è molto più affidabile... Così da Speedtest sembrerebbe un po' altino per avere Internet Play, ma come detto fallo da Pingtest.net e posta ;)

quindi è alto non basso. Non sto capendo.
Comunque ecco qui da pingtest:

Ma comunque in nessun server in bf pingo così poco, il minimo che riesco a toccare è 22 se mi cerco proprio il server con il minor ping, altrimenti gioco sempre su server con un 45 di ping in media

Ma comunque in nessun server in bf pingo così poco, il minimo che riesco a toccare è 22 se mi cerco proprio il server con il minor ping, altrimenti gioco sempre su server con un 45 di ping in media
il ping e buono

Adesso si ragiona.. Speedtest non è per niente affidabile per il ping. Per quanto riguarda BF3 è perché i server non sono in Italia ovviamente... E quindi pingare sui 45 in Germania, Inghilterra ecc. è abbastanza normale..

Adesso si ragiona.. Speedtest non è per niente affidabile per il ping. Per quanto riguarda BF3 è perché i server non sono in Italia ovviamente... E quindi pingare sui 45 in Germania, Inghilterra ecc. è abbastanza normale..

già, comunque io non mi lamentavo del ping ma del fatto che spesso non riesco a vedere video in HD su youtube e pensavo che la mia connessione non fosse al massimo ma a quanto pare è normale per una 7mb.

P.S. i video su youtube hanno bisogno del download vero?

già, comunque io non mi lamentavo del ping ma del fatto che spesso non riesco a vedere video in HD su youtube e pensavo che la mia connessione non fosse al massimo ma a quanto pare è normale per una 7mb.

P.S. i video su youtube hanno bisogno del download vero?
A detta di quanto letto sopra i test per i ping più affidabile sono quelli da cmd.exe o prompt dei comandi come dir si voglia...per la questione dei video potrebbe essere che la tua linea abbia troppi errori di tipo crc

Certo!
Ma sbaglio o tu prima avevi circa 13mb?? (se non di più?!)

Io prima con la 7 ogni tanto avevo problemi con i video.. Adesso che mi hanno messo la 10 + Play al momento non ho mai riscontrato problemi :rock::postino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro