DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
normale direi. addirittura parecchio basso il ping
addirittura è parecchio basso nonostante internet play attivato?
Dovresti misurarlo con Pingtest.net, è molto più affidabile... Così da Speedtest sembrerebbe un po' altino per avere Internet Play, ma come detto fallo da Pingtest.net e posta ;)

Adesso si ragiona.. Speedtest non è per niente affidabile per il ping. Per quanto riguarda BF3 è perché i server non sono in Italia ovviamente... E quindi pingare sui 45 in Germania, Inghilterra ecc. è abbastanza normale..
Adesso si ragiona.. Speedtest non è per niente affidabile per il ping. Per quanto riguarda BF3 è perché i server non sono in Italia ovviamente... E quindi pingare sui 45 in Germania, Inghilterra ecc. è abbastanza normale..
A detta di quanto letto sopra i test per i ping più affidabile sono quelli da cmd.exe o prompt dei comandi come dir si voglia...per la questione dei video potrebbe essere che la tua linea abbia troppi errori di tipo crcgià, comunque io non mi lamentavo del ping ma del fatto che spesso non riesco a vedere video in HD su youtube e pensavo che la mia connessione non fosse al massimo ma a quanto pare è normale per una 7mb.
P.S. i video su youtube hanno bisogno del download vero?
Certo!
Ma sbaglio o tu prima avevi circa 13mb?? (se non di più?!)
Certo!
Ma sbaglio o tu prima avevi circa 13mb?? (se non di più?!)