Alice 7MB e disconnessione continua di MSN Messeng

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlozzo1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi...il problema è veramente grosso

ieri 19 Settembre 2008 mi hanno montato Alice 7MB con router wifi pirelli, da oggi 20 settembre MSN ha iniziato a dar problemi: si disconnette ogni 90sec con una precisione spaventosa...

ho già provato a:
1) disinstallare MSN e reinstallarlo, ma niente
2) installare aMSN, ma niente,
3) effettuare un punto di ripristino a ieri, ma niente

la cosa bella è che in casa ho una rete di 3 computer e gli altri due dove c'è winXP non hanno assolutamente problemi
l'unica cosa che posso fare è connettermi col WEB MESSENGER ma è una tristezza immane...
vorrei buttammi dalla finestra ma abito solo al primo piano e rischio di nn farmi nulla!! :)

vi prego aiutatemi!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Buongiorno a voi!
Mi sono registrata or ora per il problema titolo della discussione.
Ho letto la risposta di fragolino ed ho serie difficoltà (sono al lavoro) a leggere tutto il topic suggerito.
Azzardo una domanda.
Si può chiedere una risposta privata per tale problema ?

Buongiorno a voi!
Mi sono registrata or ora per il problema titolo della discussione.
Ho letto la risposta di fragolino ed ho serie difficoltà (sono al lavoro) a leggere tutto il topic suggerito.
Azzardo una domanda.
Si può chiedere una risposta privata per tale problema ?

Per qualsiasi problema puoi sempre chiedere in privato, mentre non sempre è fattibile in pubblico per svariati motivi possibili.
Parte delle risposte le hai già avute in quel forum.

Una domanda: visto che anke io sto per prendere ALice 7Mb con quel modem vorrei sapere se questo problema capita a tutti o solo ad alcuni.
Grazie!!

Una domanda: visto che anke io sto per prendere ALice 7Mb con quel modem vorrei sapere se questo problema capita a tutti o solo ad alcuni.
Grazie!!

Quel problema capita a tutti coloro che usano i Modem-Router Telecom con attiva la "Connessione Automatica" quindi come Router vero e proprio.
Basta semplicemente usare il Modem come Modem utilizzando il collegamento tradizionale "Dial-Up" ed il problema non sussiste.
E' logico che chi ha una rete più o meno complessa non potrà usare il "Dial-Up" e di conseguenza deve usare un' altra soluzione.
Questa soluzione consiste nel cambiare il "Firmware" dell' apparato Telecom.
Per poterlo fare occorre essere possessori del moden ... per chiarire non deve essere in comodato d' uso quidi di proprietà Telecom altrimenti si incappa in possibili sanzioni. Inoltre si hanno grossi problemi nella sostituzione del firmware per i contratti Business.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro