Mi scuso se la domanda già è stata posta da qualche parte del forum...ma non sono riuscito a risolvere. Ho un problema con la linea ADSL.
Dispongo di una 7 M alice. Questi sono i dati relativi alle statistiche nella gestione del modem:
[TABLE="class: cms_table_tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]8127[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]477[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]14.4[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]22.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]39.5[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]24.0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
(se devo postare gli altri valori dite pure...)
Nonostante, da quanto mi sembra di vedere, la portante sia alta da speed test non supero MAI i 2.7 Mbps. Quindi quando scarico non supero MAI i 330 KB/s , mi aspetterei di andare ad almeno 700-800 KB/s. I tecnici continuano a ripetere che per loro non ci sono problemi visto che la portante è anche superiore a quella che dovrei avere...Quale potrebbe essere il problema?? Grazie!
Dispongo di una 7 M alice. Questi sono i dati relativi alle statistiche nella gestione del modem:
[TABLE="class: cms_table_tableBg, width: 640"]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Rate (kbps)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]8127[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]477[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]SNR Margin (dB)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]14.4[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]22.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_tdScura, bgcolor: #53669E, colspan: 2"]Attenuation (dB)[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]39.5[/TD]
[TD="class: cms_table_tdBianca, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 2"]24.0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
(se devo postare gli altri valori dite pure...)
Nonostante, da quanto mi sembra di vedere, la portante sia alta da speed test non supero MAI i 2.7 Mbps. Quindi quando scarico non supero MAI i 330 KB/s , mi aspetterei di andare ad almeno 700-800 KB/s. I tecnici continuano a ripetere che per loro non ci sono problemi visto che la portante è anche superiore a quella che dovrei avere...Quale potrebbe essere il problema?? Grazie!