GabrielDrake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Salve a tutti, dopo aver provato per 1 mese Alice 10 Mega son tornato a 7, il problema è che mentre prima li prendevo pieni adesso è un disastro, praticamente durante le ore utili della giornata (da metà mattina sino a tarda sera per intenderci) la velocità oscilla da 0.9 a 2.4 Mbit...
Ho chiamato già 2 volte segnalando il problema, e son 48 ore di attesa alla volta, ormai ho perso quasi una settimana in queste condizioni; domani dovrei essere ricontattato per chiedere se il problema è stato risolto, a questo punto come dovrei comportarmi? Ovviamente già spiegato che non è una questione di coperture, centrale vicina, portante piena agganciata, mai avuti altri problemi prima...
VALORI 7 MEGA PRIMA

VALORI 10 MEGA

VALORI 7 MEGA DOPO

Grazie.
Ho chiamato già 2 volte segnalando il problema, e son 48 ore di attesa alla volta, ormai ho perso quasi una settimana in queste condizioni; domani dovrei essere ricontattato per chiedere se il problema è stato risolto, a questo punto come dovrei comportarmi? Ovviamente già spiegato che non è una questione di coperture, centrale vicina, portante piena agganciata, mai avuti altri problemi prima...
VALORI 7 MEGA PRIMA

VALORI 10 MEGA

VALORI 7 MEGA DOPO

Grazie.
Ultima modifica: