Alice 7 mega overload ?? xD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Jump

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao ragazzi .. volevo sapere da voi se è normale che la mia connessione alice 7 mega scaricando da megaupload , utorrent e normali siti .. la velocità oscilla dai 860-900kb/s ..
Un esempio scaricando da megaupload oscilla sempre da 880 a 900kb/s cn picchi di 910-920 ..

Normale o è drogata la lineaa ?? xD

posta uno screen da speedtest... almeno vedi a quanto sei connesso realmente

Stasera sul tardi posterò uno speedtest su server Roma che dicono sia il + efficiente =)

Stasera sul tardi posterò uno speedtest su server Roma che dicono sia il + efficiente =)

Lascialo che si connetta automaticamente al server. Non è vero che Roma sia il meglio. Se vuoi fare delle prove forza su Roma, Monaco, Francoforte e Londra;
a questo punto puoi valutare veramente a quanto vai a seconda di dove vai.

Ciao ragazzi .. volevo sapere da voi se è normale che la mia connessione alice 7 mega scaricando da megaupload , utorrent e normali siti .. la velocità oscilla dai 860-900kb/s ..
Un esempio scaricando da megaupload oscilla sempre da 880 a 900kb/s cn picchi di 910-920 ..

Normale o è drogata la lineaa ?? xD

Agganci probilmente la portante massima 8128 e non hai problemi di saturazione di banda per cui 8128/8 = 1016 quindi a 850-900kbit/s sei nelle massime potenzialità di una 7 mega perfetta ... cci tua :inchino:

Io sapevo anche che alcuni antivirus possono falsare i test in positivo, non so in che modo ma lo lessi da qualche parte.

Io sapevo anche che alcuni antivirus possono falsare i test in positivo, non so in che modo ma lo lessi da qualche parte.
I test vengono falsati di norma, ma in negativo. Un Antivirus non può "accelerare" una connessione tanto mento aumentarne la banda. Comunque nessun antivirus è in grado di falsare uno SpeedTest.net da farlo indicare di più.

E' normalissimo i mega non corrispondono sempre alla velocità in download. Tipo io ho 7 mega non va a 700kb/s ma a 900 kb/s come detto da te. Succede a tutti, è sempre successo e succederà sempre! E' normalissimo.

Una buona sette mega. Non eccezionale per i Gamer perchè il ping per il gioco on-line è elevato. Comunque buona anche per scaricare. Non molti hanno una sette mega così.

Vorrei far notare che ho fatto i test alle 11 del mattino di sabato .. quindi c'è molto traffico in rete .. Di solito su torino pingo 26 ms :)

qual'è il ping max entro il quale si può giocare decentemente online?

@andre-jump, ci posteresti anche i valori di snr margin e attenuazione? grazie!

qual'è il ping max entro il quale si può giocare decentemente online?

@andre-jump, ci posteresti anche i valori di snr margin e attenuazione? grazie!

L'ideale sarebbe sotto i 18 ms, ma ci si può accontentare se si sta sotto ai 25.
Con ping piu elevati il gioco "lagga", ciè sembra andare in stallo. E' esattamente come cercare di far girare un gioco tosto con un PC scarsetto. E questo in un gioco in "multi" può significare vita o morte del personaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro