andreAK47
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti, attualmente come linea ADSL ho Alice 7 mega e devo dire che sono soddisfatto (scarico dai siti internet anche a velocità superiori a 800Kb/s), qualche giorno fa mi hanno contattato quelli di fastweb dicendomi che potevo attivare l'opzione parla e naviga dicendomi che avrei avuto oltre al vantaggio economico dell'offerta che effettivamente c'è, una linea adsl fino a 10 mbit/s. Fin qui tutto ok, poi vado sul sito fastweb e verifico la copertura della mia zona e mi dice che avrei una linea adsl wholesale fino a 6 mbit/s. Qui iniziano i miei dubbi, essendo una wholesale significa che utilizzano la linea telecom, quindi è una adsl rivenduta, ho paura che una volta attivata possa andare peggio rispetto alla mia ottima 7mega di alice.
La mia preocuppazione adesso è ancora più alta perchè prima di scoprire questa cosa ho dato conferma a fastweb per il passaggio di gestore, mi hanno detto che mi avrebbero spedito la documentazione da firmare e rispedire al gestore per concludere l'operazione. Ora, io non ho ancora firmato e rispedito niente, quindi se voi mi dite che calerei le prestazioni della mia adsl passando a fastweb, sono ancora in tempo per annullare tutto con fastweb? Scusate se mi sono dilungato così tanto, ma ho un dubbio pazzesco.:help::help::inchino::inchino:
Grazie a tutti in anticipo.
La mia preocuppazione adesso è ancora più alta perchè prima di scoprire questa cosa ho dato conferma a fastweb per il passaggio di gestore, mi hanno detto che mi avrebbero spedito la documentazione da firmare e rispedire al gestore per concludere l'operazione. Ora, io non ho ancora firmato e rispedito niente, quindi se voi mi dite che calerei le prestazioni della mia adsl passando a fastweb, sono ancora in tempo per annullare tutto con fastweb? Scusate se mi sono dilungato così tanto, ma ho un dubbio pazzesco.:help::help::inchino::inchino:
Grazie a tutti in anticipo.