Alice 7 Mega lentissima

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo fanno apposta..cosi le centrali non si saturano mai di banda...pezzi di cacca

si be in questo caso però i pezzi di cacca sono anche coloro che fanno le case o quartieri interi senza fare la condotta per i cavi telefonici , me ne sono capitati parecchi in giro da amici di casi cosi ... e li Telecom non ha colpa anche perché se si lamentassero allora forse fanno i lavori ma se le persone pagano una 7mega e ne hanno solo 2 e non si lamentano non è certo un problema di Telecom anche perché con quella linea youtube lo vedi proprio con il tubo ahahahah

No vabbè ma Telecom è una truffa legalizzata. Sono andato a dare un occhio alla bolletta per controllare che davvero avessi Alice 7 Mega...pago circa 60€ AL MESE, ci sono consumi tipo INTERNET PAY - Conenuti web che dovrebbero essere suonerie o cose del genere che ovviamente non ho MAI scaricato dal loro sito, e me le addebitano ogni mese! No non ci posso credere...Andrea786 volevo chiederti una cosa, visto che ho intenzione di cambiare direttamente la linea e passare tipo a fastweb, non vorrei che da una cosa lenta passo a una lentissima per i vari problemi di centrale lontana ecc ecc...c'è qualche modo per sapere la velocità EFFETTIVA a cui andrei nella mia zona o conoscere i vari fattori tipo la lontananza della centrale? Insomma è possibile fare una previsione su quale sarà la qualità effettiva della nuova linea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro