PROBLEMA Alice 7 mega + internet play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Velati

Nuovo Utente
8
0
Ciao ragazzi premetto che di "internet" non sono un esperto, esperienza fatta solo in questi anni ma profili e altro letti in vari sezioni/topic posso permettermi di dire che non ciò capio una cicca eheh .
Cmq ragazzi ormai è circa 1 mese, se non 2 che ho un problema assai fastidioso e sto impazzendo.
Come da titolo ho Alice 7mega + internet play e da qualche mese a questa parte durante il giorno va bene mentre puntualmente dalle ore 18.00 fino verso le 22.00 dai standar 11-30ms di ping nella giornata mi si alza dai 150 e a volte è arrivato anche sui 400 rendendo impossibile in questa fascia orario giocare online!
Inutile dire che ho chiamato svariate volte la telecom e tutte le volte la stessa storia(mi fanno incazzare) se il downl è buono loro non fanno nulla e se ne lavano le mani!
Solo una volta ho avuto la possibilità di parlare con un tecnico in merito ad una mia segnalazione visto che fortunatamente(diciamo) mi era scesa in quella occasione il downl quindi mi hanno aperto una patrica, e il tecnico mi ha detto che la linea(termini bho chi si ricorda) è una delle linee più recenti e veloci che in genere non risentono dell'orario di punta di collegamenti.
rileggendo vedo di aver fatto un bel casotto, speriamo vada bene :D
cosa potrei fare? qualcuno sa darmi qualche consiglio per caso?
ah che sia facile hihihi grazie a tutti!!
 

suranero

Utente Attivo
166
7
soffri probabilmente di saturazione il mio consiglio passa lla 10 mb di alice e vedi come ti scompaiono tutti problemi
 

Giacomo Velati

Nuovo Utente
8
0
ciao, grazie della risposta, c'è così tanta differenza tra la 7mb e la 10?
perchè pensandoci con qualche euro in più sarei optato per la 20mb visto che è attivabile,