Alice 7 mega fast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archangel94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti visto che a causa del lag non riesco più a giocare online c'è qualche buona anima che riesce a passarmi il profilo in fast???:inchino::inchino:

No no non ho detto che tom's hardware è diventato un 187 tecnico è solo che c'è della gente che lavora dentro alla telecom e volevo sapere se potevano aiutare, il 187 l'ho già chiamata ma non ho problemi, il fast non lo vogliono mettere e dunque non so cosa fare. Quando gioco o ho 1/2 linee di connessione o ho 3 linee con dei cali fino a 1 linea, e sono l'unico della partita ad avere questi problemi.
Ecco degli speedtest:
http://www.speedtest.net/result/1592904887.png Roma
http://www.speedtest.net/result/1592908435.png Milano
http://www.speedtest.net/result/1592909591.png Parigi

Comunque se la mia domanda è fuori regolamento o comunque non doveva essere fatta cancellate pure.

Scusate l'intrusione, approfitto di questo topic già aperto visto che è attinente e per non aprirne uno nuovo.

Premetto che non me ne intendo molto, ma gioco on-line spesso e volentieri nel tempo libero e mi piacerebbe tanto pingare decentemente.

Posto il mio ping:

maya.ngi.it

Immagine.webp

Perchè è così altalenante?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    7.4 KB · Visualizzazioni: 53
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
Queste sono belle notizie!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

eh bhe ogni tanto la sperimentazione serve...
e han esaminato anche diversi forum in tema...

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:04 ----------

Scusate l'intrusione, approfitto di questo topic già aperto visto che è attinente e per non aprirne uno nuovo.

Premetto che non me ne intendo molto, ma gioco on-line spesso e volentieri nel tempo libero e mi piacerebbe tanto pingare decentemente.

Posto il mio ping:

maya.ngi.it

Visualizza allegato 17278

Perchè è così altalenante?

bhe basta andare alla discussione che ho lincato un paio di post più su...
oppure semplicemente chiedere un profilo fast appena possibile al proprio gestore telefonico...

bhe basta andare alla discussione che ho lincato un paio di post più su...
oppure semplicemente chiedere un profilo fast appena possibile al proprio gestore telefonico...

Il post linkato l'avevo già letto.
Sono con alice e più della 7 mega non posso avere (non disponibile per la mia linea), appena esce il profilo fast lo sottoscrivo.

Da ignorante mi chiedevo se c'era qualcos'altro che potessi fare.
Ho postato il ping perchè a differenza degli altri che ho visto qua sul forum mi è sembrato molto più altalenante... La mia paura era che ci fosse qualcosa di anomalo.

Grazie per la risposta.

Mirco

troppi fattori da considerare per valutarlo anomalo ma ti assicuro che a me sembra nella media anche se non ottimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità