Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fragolino ha detto:Sicuro che non sia una 20 MB :boh: ... visto che Telecom fornisce esclusivamente solo più la 2 MB o la 20 MB ... salvo clamorosi errori non può essere una 4 MB ... :boh:
TRyXX ha detto:la portante e sempre 4832
e il router mi si connette in adsl1 (nn 2+)
Fragolino ha detto:Io ho la 20 MB ... sono a 5 Km dalla centrale, la banda supera costantemente gli 8500-9000 ... e il collegamento indicato dal Router e ADSL e non ADSL2+ ... perciò ...:boh:
TRyXX ha detto:da stai dicendo veramente ???
che portante ti segna ....
quindi se sono in adsl2 (ipotetico) vado una cagata .... 4,5mbps ...loool
ma se io faccio la 20Mbit che da me ancora l'adsl 2+ non c'è non mi attivano la 4Mbit temporaneamente coem facevano una volta? Cioè ti scalano direttamente di contratto alla flat 2 mega?Fragolino ha detto:Io ho la 20 MB ... sono a 5 Km dalla centrale, la banda supera costantemente gli 8500-9000 ... e il collegamento indicato dal Router e ADSL e non ADSL2+ ... perciò ...:boh: considera che Telecom non fornisce più la 4 MB ( non esiste più contratto per la 4 MB )
Fragolino ha detto:8000-9000 ... :ok: il mio ping su maya è sui 30ms ...
penso proprio che tu abbia una 20 MB visto il ping così basso ... il fatto che poi tu abbia 4,5 Mega potrebbe essere semplicemente dovuto alla distanza dalla centrale ...
mArCo1987 ha detto:ma se io faccio la 20Mbit che da me ancora l'adsl 2+ non c'è non mi attivano la 4Mbit temporaneamente coem facevano una volta? Cioè ti scalano direttamente di contratto alla flat 2 mega?
Se così è ... meglio per lui ... con l' augurio che duri il più a lungo possibile.Alastor ha detto:La banda non influenza così tanto il ping.. Quello è un palese settaggio in fast.
E può ancora essere una 4mbit (non è il primo al quale non è ancora stato effettuato il downgrade).