ALICE 4mbit FAST Realta non piu sogni?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro che non sia una 20 MB :boh: ... visto che Telecom fornisce esclusivamente solo più la 2 MB o la 20 MB ... salvo clamorosi errori non può essere una 4 MB ... :boh:

Fragolino ha detto:
Sicuro che non sia una 20 MB :boh: ... visto che Telecom fornisce esclusivamente solo più la 2 MB o la 20 MB ... salvo clamorosi errori non può essere una 4 MB ... :boh:

la portante e sempre 4832

e il router mi si connette in adsl1 (nn 2+)

TRyXX ha detto:
la portante e sempre 4832

e il router mi si connette in adsl1 (nn 2+)

Io ho la 20 MB ... sono a 5 Km dalla centrale, la banda supera costantemente gli 8500-9000 ... e il collegamento indicato dal Router e ADSL e non ADSL2+ ... perciò ...:boh: considera che Telecom non fornisce più la 4 MB ( non esiste più contratto per la 4 MB )

Fragolino ha detto:
Io ho la 20 MB ... sono a 5 Km dalla centrale, la banda supera costantemente gli 8500-9000 ... e il collegamento indicato dal Router e ADSL e non ADSL2+ ... perciò ...:boh:

da stai dicendo veramente ???

che portante ti segna ....

quindi se sono in adsl2 (ipotetico) vado una cagata .... 4,5mbps ...loool

TRyXX ha detto:
da stai dicendo veramente ???

che portante ti segna ....

quindi se sono in adsl2 (ipotetico) vado una cagata .... 4,5mbps ...loool

8000-9000 ... :ok: il mio ping su maya è sui 30ms ...

penso proprio che tu abbia una 20 MB visto il ping così basso ... il fatto che poi tu abbia 4,5 Mega potrebbe essere semplicemente dovuto alla distanza dalla centrale ...

Fragolino ha detto:
Io ho la 20 MB ... sono a 5 Km dalla centrale, la banda supera costantemente gli 8500-9000 ... e il collegamento indicato dal Router e ADSL e non ADSL2+ ... perciò ...:boh: considera che Telecom non fornisce più la 4 MB ( non esiste più contratto per la 4 MB )
ma se io faccio la 20Mbit che da me ancora l'adsl 2+ non c'è non mi attivano la 4Mbit temporaneamente coem facevano una volta? Cioè ti scalano direttamente di contratto alla flat 2 mega?

Fragolino ha detto:
8000-9000 ... :ok: il mio ping su maya è sui 30ms ...

penso proprio che tu abbia una 20 MB visto il ping così basso ... il fatto che poi tu abbia 4,5 Mega potrebbe essere semplicemente dovuto alla distanza dalla centrale ...

e quello che mi preoccupa sono a poco piu di 1,5km dalla centrale (dovrei volare)

il mio comune nn risulta coperto da adsl 2 ....

mArCo1987 ha detto:
ma se io faccio la 20Mbit che da me ancora l'adsl 2+ non c'è non mi attivano la 4Mbit temporaneamente coem facevano una volta? Cioè ti scalano direttamente di contratto alla flat 2 mega?

Se da te, già abbonato, non arriva la 20 Mega di norma ti riducono il costo del contratto e ti portano a 2 Mega ... a meno che l' implementazione all' ADSL2+ non sia imminente ... normalmente in questi tempi morti lasciano le vecchie condizioni ... :ok:

La banda non influenza così tanto il ping.. Quello è un palese settaggio in fast.
E può ancora essere una 4mbit (non è il primo al quale non è ancora stato effettuato il downgrade).

Alastor ha detto:
La banda non influenza così tanto il ping.. Quello è un palese settaggio in fast.
E può ancora essere una 4mbit (non è il primo al quale non è ancora stato effettuato il downgrade).
Se così è ... meglio per lui ... con l' augurio che duri il più a lungo possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro