alice 4 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bistecca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su cosa devo fare della mia banda, ieri ho fatto la richiesta di passaggio da alice mega flat 1200 ad alice 4mb, il bello e che sto ancora a 640, che mi consigliate???
comunque già segnalato dal 31/03/05 ancora devono risolvere il mio problema, che ne dite se gli mando la lettera del mio avvocato??. :grrr: :asd:

Allora, per quanto riguarda il raddoppio di banda (640Kb->1.5Mb), ti posso dire che la copertura dell'intero territorio nazionale è prevista per la fine di Aprile, quindi può darsi che tu sia un po'sfortunato e che sia uno degli ultimi....Ti consiglio di aspettare un altro pochino prima di fare qualsiasi cosa

:asd: Mille grazie aspetterò, per maggio se non mi avranno aumentato gli faccio io il pacco.

Ma il problema e che un mio amico che abita a 400mt di distanza da me ha lo stesso abbonamento, ed ha 1.200mb e quello che mi rode.

ragà a me hanno aumentato la banda di alice a 1200 proprio oggi....pazientate.....cmq volevo porre un quesito: ma alla telecom nn si vergognano dei loro prezzi? paghiamo 35 euro al mese e andiamo a 1200 mentre con 10 euro in meno libero va a 4mb....vabbè....

Peccato che la maggior parte di utenti che fanno un controllo se la loro linea puo supportare i 4MB hanno la risposta................

Sulla tua linea telefonica è disponibile il servizio Libero ADSL e navigherai alla velocità di 1.2 Mega. Appena la tua linea telefonica verrà raggiunta dalla rete a banda larga di Libero, il tuo servizio ADSL arriverà gratuitamente fino a 4 Mega. Le velocità di navigazione citate sono le massime, quelle effettive dipendono comunque dalla capacità dei server cui ci si collega e dal livello di congestione della rete.

Aspetta e spera............

Ultima modifica da un moderatore:
eheh.....è vero ci sono casi e casi....però ho la testimonianza di un mio amico ke addirittura arriva a connettersi a 5mb e sempre pagando 29 euro al mese.....uffi nn è giusto!!

Mi anno aumentato la banda scarico a 1.5, e proprio oggi sono salito a 2.0mb passate ad alice 4 mega.

ma io posso effettuare un test per vedere fino a quando arriva la banda??
o possono farlo solo i tecnici della telecom.??

bistecca ha detto:
ma io posso effettuare un test per vedere fino a quando arriva la banda??
o possono farlo solo i tecnici della telecom.??

Non ho capito la tua domanda... Nel caso volessi fare un test di velocità vai su www.helpadsl.it e clicca sul link in basso a sinistra...

.:darkAngel:. ha detto:
ragà a me hanno aumentato la banda di alice a 1200 proprio oggi....pazientate.....cmq volevo porre un quesito: ma alla telecom nn si vergognano dei loro prezzi? paghiamo 35 euro al mese e andiamo a 1200 mentre con 10 euro in meno libero va a 4mb....vabbè....

Io volevo passare a libero... poi per lavoro mi son trovato ad dover attivare diversi abbonamenti ADSL con questo operatore... Bene (mica tanto), ho deciso di rimanere con TELECOM. Avete mai provato a contattare il servizio clienti WIND per un problema tecnico ? Siete mai riusciti a parlarci ? io in giorni e giorni proprio no... Il fatto è che non capisco se hanno 3 tenici o se ne hanno molti ma la gente che si lamenta è infinita... :boh: :)

volevo sapere se la mia linea supporta fino a 4 mega. Solo che mi servirebbe un test di verifica

Io ho appena effettuato la richiesta di passaggio da Alice 1.2 a 4 Mega...
mi son fatto un po di conti e nell'arco di un anno risparmio anche qualcosa...visto che effettuato la richiesta entro fine aprile il primo mese di attivazione e' gratuito...

insomma se restassi un anno con 1.2 Mega pagherei €36,95 x 12 = €443.4
invece con 4Mega €39,95 X 11(un mese e' gratis) = €439,95

chiaramente questo vale per il primo anno di abbonamento ....ma credo che l'anno prossimo la concorrenza abbia gia buttato giu i prezzi...almeno spero...

se ho preso un abbaglio illuminatemi...

ciao
grazie dell'attenzione.. ;)

Io sono ancora a 640 e ho richiesto la 4 Mega il giorno 2, è in lavorazione, per ora tutto ok. Mi dicono al call center che avendo fatto la richiesta di passaggio a 4Mega, anche se fanno l'upgrade a 1.2 a me non tocca... attendiamo la 4 Mega! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro