Alice 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Da dove posso vedere se il mio comune (tanto non sarà coperto, il sud è sempre l'ultimo :( ) è coperto dal segnale ALICE 20 mega?
Nel sito di alice non trovo nulla x controllare.:cav:

Come no?? Vai sul sito di Alice, clicca su Alice 20 Mega e ti chiede di inserire il tuo numero di telefono.. ho provato, ma io non sono coperto.. Pazienza... Rimarrò con la mia fantastica 640 Kbps.. :asd: :asd:

Ok ora vado...ma mi spiegate una cosa?io ad esempio quando mi connetto in basso mi dice:

Alice è conneso
Velocità 10 mbps

Vuol dire che vado a 10 mb???a me nn semb

Dopo l'estate mi dice...spero di avere anche il pc nuovo...:D

Ultima modifica da un moderatore:
down col 1 programma mi dice: 470
UP: 96
è buona???
Penso di si in confonto a moltissime altre adsl...almeno una cosa decente in tutto il pc...

se hai la 4Mb secondo i dati forniti da Telecom dovrebbe essere 4000Kbps in down e 256(o 128) kbps...ma non sarà mai così io max faccio 2800 in down e 150-200 in up(diciamo che in up mantiene le velocità dichiarate).
Ad ogni modo neanche io sono coperto dalla 20Mb...speriamo si sbrighino.

Awake90 ha detto:
down col 1 programma mi dice: 470
UP: 96
è buona???
Penso di si in confonto a moltissime altre adsl...almeno una cosa decente in tutto il pc...
470 e 96 cosa?
kbit/s? kbyte/s? bit/h?

:oogle:

Tidus88 ha detto:
se hai la 4Mb secondo i dati forniti da Telecom dovrebbe essere 4000Kbps in down e 256(o 128) kbps
4832/256.

Alastor ha detto:
470 e 96 cosa?
kbit/s? kbyte/s? bit/h?

:oogle:

4832/256.
kbit-s...normale...:sisi:
Ma io invece ho la foto di un altro test sul mio pc (ora sono col portatile di mio padre...)dove mi sembra sia + veloce...

Non è poi così normale visto che i valori dovrebbero essere 4832/256 nel migliore dei casi :lol:

Non capisco...io apro le pagine internet all'istante...quando gioco online non mi lamento del ping...e nei casi normali i valora quanti sono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità