Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono farlo anche da remoto dal 187Mi spieghi come posso far sì che venga fatto? Devo richiamare?
Grazie mille per la disponibilità :)
Mi puoi indicare come comportarmi "passo passo"?. Ho richiesta di chiusura della pratica appesa. Devo rifiutare?Possono farlo anche da remoto dal 187
Rifiuta.Mi puoi indicare come comportarmi "passo passo"?. Ho richiesta di chiusura della pratica appesa. Devo rifiutare?
Chiamo il 187 e chiedo letteralmente se mi fanno un reset della piastra?
Grazie :)
Occorrerebbe spostare l'utenza di slot sulla piastra.Ha chiamato stamane. Tecnico disponibile e credo competente. Abbiamo fatto prove e controprove. Ha detto di aver resettato la piastra in remoto. La portante ora si aggancia a 15000 circa... ma la velocità effettiva con speedtest non si schioda dai 9,65 o giù di lì. Mai una volta che superasse i 10 mega :(
Ha detto che segnalerà la cosa a un tecnico fisico.
Sto perdendo le speranze :(
Mi spiace, ma non lavoro per ISP.In termini poveri? :D
Gia che ci sei Luigi, non potresti venire un secondo tu e fai tutto? :D :D
No, quello succede perché, resettando da remoto la piastra, la linea va giù, facendo registrare centinaia di errori alla volta.@niccuc @luigidavino Ho guardato tutta la discussione e ho notato come ad ogni screen postato, gli errori CRC aumentavano sensibilmente. Dall'ultimo screen di @niccuc gli errori CRC sulla linea sono quasi 1000.. a questo punto la causa quasi sicuramente è un guasto, no?
Si, puoi suggerirgli un controllo sul DSLAM e un cambio della porta sulla piastra.Se mi contatta il tecnico, gli "suggerisco" di controllare la DSLAM, di cambiarmi di slot (sempre che questa cosa abbia senso), o cosa?
P.s.: grazie sempre per la disponibilità :)
Come detto centinaia di volte da parecchi anni a questa parte, la vendibilità della 20 Mbps. è soggetta a compatibilità con la numerazione.Ragazzi, come avevo anticipato: un incubo. Oggi è venuto un tecnico a casa e mi ha detto che risulta attivata commercialmente una 10 mega e non una 20. Inutile dirvi che in passato ho chiesto più volte al reparto commerciale e uno mi diceva che avevo la 20, un altro che la linea è dinamica e decidono loro cosa darmi.... insomma appunto un incubo.
La tecnica mi ha suggerito di chiamare il reparto commerciale e chiedere la VARIAZIONE a 20 Mega.
Voi che mi consigliate di fare?
Grazie mille :(
Ho chiamato 2 volte al commerciale 187 ed entrambe le volte mi hanno detto che il mio numero NON è coperto dalla 20 mega e che non possono in nessun modo cambiare questa cosa. Commercialmente ho un contratto 20 mega. Ho fatto presente che in precedenza (stesso cavo) avevo un altro contratto con un altro numero ed andava a 20 mega tranquillamente, Ho anche chiesto se si potesse ovviare cambiando numero di telefono per averne uno che fosse sicuramente coperto dalla 20 mega: mi hanno risposto che 1) devo aspettare a settembre perché se no pagherei le penali per la disdetta 2) non avrei comunque la sicurezza che il nuovo numero possa essere coperto dalla 20 mega.
E' possibile che dalla nella stessa centralina, alcuni numeri siano coperti dalla 20 mega ed altri no?
Ah! Inserendo il numero che ho attualmente, nel sito telecom mi dà la copertura 20 mega.
Che faccio, mi rassegno? :(
Questo è quello che esce in un uno dei siti di verifica copertura adsl inserendo il mio numeroVisualizza allegato 280138