PROBLEMA Alice 20 Mega che 20 Mega non sono.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto dopo chiamo , comunque il tuo margine e a 6db e poi l'hai forzato ad uno modificando l'snr via telnet giusto ? a quanto vai avendo l'snr a 1.2 db ?

- - - Updated - - -

Si... te l' ho postato per farti capire che se non ci sono problemi di connessione i 6db sono più che stabili ( il mio è forzato non è così di natura).

perfetto dopo chiamo , comunque il tuo margine e a 6db e poi l'hai forzato ad uno modificando l'snr via telnet giusto ? a quanto vai avendo l'snr a 1.2 db ?

Si, in pratica col firmware moddato del netgear 2200 puoi modificare in maniera permanente l' snr target (non è altro che una riproposizione nell' interfaccia del router del tweak tramite telnet). Così anche riavviando il router non si perde.
Vado come in firma.

Si, in pratica col firmware moddato del netgear 2200 puoi modificare in maniera permanente l' snr target (non è altro che una riproposizione nell' interfaccia del router del tweak tramite telnet). Così anche riavviando il router non si perde.
Vado come in firma.

Ciao ho provato a chiamare è mi hanno detto che non possono abbassarmi il margine snr dicendo che cè rischio che la mia linea poi è instabile insomma me l'hanno tirata su un pò per le lunghe , riproverò a chiamare lunedi , ma non cè un altro modo per forzare l'snr ? se prendo un Netgear DGN2200 v3 riesco a forzare l'snr abbassandolo a mio piacimento ? fammi sapere perchè sè si può vado a comprare direttamente il router

Ciao ho provato a chiamare è mi hanno detto che non possono abbassarmi il margine snr dicendo che cè rischio che la mia linea poi è instabile insomma me l'hanno tirata su un pò per le lunghe , riproverò a chiamare lunedi , ma non cè un altro modo per forzare l'snr ? se prendo un Netgear DGN2200 v3 riesco a forzare l'snr abbassandolo a mio piacimento ? fammi sapere perchè sè si può vado a comprare direttamente il router

Si si con il Netgear puoi ;)

Certo ce l'ho io. Riesci benissimo a scendere anche anche a 1db di SNR:asd:. Per le stringhe telnet fatti un giro o chiedi.

Come ti hanno già detto lo puoi fare però sinceramente a 6db mi farei portare da telecom...

Continua semplicemente a chiamare finchè trovi qualcuno che ti ascolta

Continua semplicemente a chiamare finchè trovi qualcuno che ti ascolta

Abbassato il margione SNR a 2.0 questi sono i nuovi valordi di allineamento

[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità collegamento[/TD]
[TD="align: center"]22235 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]1014 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]14.5 dB[/TD]
[TD="align: center"]9.7 dB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]1.3 dB[/TD]
[TD="align: center"]13.8 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Risultati NGI Speed Test

Ultimo risultato:
Velocità in download: 19020 Kbps (2377.5 KB/sec)
Velocità in upload: 850 Kbps (106.3 KB/sec)
Latenza: 26 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Che nè pensate ?

L'unica cosa che ho notato è che quando uso tipo skype o servizi in voip la qualità delle chiamate e scesa un pò , questo è dovuto all'abbassamento del margine SNR ? =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro