U
Utente 137607
Ospite
Ok proverò con i 6 db, grazie a tutti quando avrò fatto vi aggiorno.
ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok proverò con i 6 db, grazie a tutti quando avrò fatto vi aggiorno.
Dopo quasi una settimana sono tornato con aggiornamenti. Allora stamattina ho telefonato, finalmente, e mi ha risposto una signorina che mi ha detto che addirittura il profilo migliore per la mia linea era di 15 db così io approvo e ovviamente la situazione peggiora dai 13 di portante agli 8 dopo la modifica. Fortunatamente dopo ogni modifica mi chiedeva se andava tutto a posto, così gli ho detto che era peggiorata la situazione e se era possibile attivare la 6 db. La attiva ma ecco qui il problema, la portante arriva sui 15.5 Mega ma non riesce a connettersi a Internet il modem ( cosa molto strana ). Allora lei mi dice che c'è un problema alla centrale e mi ha detto, che i tecnici quando mi hanno attivato la 20 Mega mi hanno lasciato il profilo della 7 Mega che avevo. Non ho capito il senso di ciò che mi ha detto la ragazza ma non essendo esperto lascio la parola a te. Comunque ora mi ritrovo con una 7 Mega provvisoria e mi ha assicurato che entro domani sera dovrebbe risolvermi il problema.ottimo
Su PPPoEMi viene da chiederti una cosa , il tuo modem è configurato su PPPoA o PPPoE ?
Su PPPoE