Alice 10 mega, va lenta dopo le 21

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non essere cosi esigente! :D io con ping di 14 (in wifi 21 ma non so perche) ho quasi sempre 4 tacche, raramente ho 3 tacche
ps:gioco anchio su call of duty black ops 2

Ora il problema persiste anche di giorno, precisamente adesso! E' inutilizzabile...

guarda adesso che ping! :D ho fatto il test più o meno alle 8.45, quindi nell'orario di punta, nonostante tutto guarda che ping!!

No ho un router Belkin, anche disabilitando il wifi non cambia nulla... eppure la portante arriva tutta

Se qualcuno te lo può prestare proverei un altro router (anche se non penso sia quello, ma tentar non nuoce ;) )
Poi spiegami una cosa, la diminuzione di banda l'hai rilevata con speedtest oppure provando a scaricare p2p o da file sharing?
In tal caso verifica di non essere in una di queste zone:
Network Management - Info&News: Info abbonamento - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.
Qui vengono applicate limitazioni dalla telecom negli orari che tu hai indicato, e inoltre la portante non viene abbassata quindi non c'è modo di scoprirlo "da soli".

Se qualcuno te lo può prestare proverei un altro router (anche se non penso sia quello, ma tentar non nuoce ;) )
Poi spiegami una cosa, la diminuzione di banda l'hai rilevata con speedtest oppure provando a scaricare p2p o da file sharing?
In tal caso verifica di non essere in una di queste zone:
Network Management - Info&News: Info abbonamento - Assistenza Tecnica 187 Alice Telecom Italia.
Qui vengono applicate limitazioni dalla telecom negli orari che tu hai indicato, e inoltre la portante non viene abbassata quindi non c'è modo di scoprirlo "da soli".
Ho sempre avuto telecom da anni e non ho mai avuto problemi simili, comunque l'ho rilevata con speedtest e anche vedendo video e scaricando si nota la lentezza! Da 6mb/s a 1.30, direi una bella differenza!

- - - Updated - - -

Comunque ho controllato e non sono bella lista

- - - Updated - - -

E poi non penso sia il router, non può funzionare male solo in un determinato orario. Se fosse rotto lo sarebbe in ogni momento

Anche io sto avendo problemi di connessione in alcuni orari, così come altri in questo forum in Campania e in sud Italia. Sei anche tu in Campania?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro