Alice 10 mega, va lenta dopo le 21

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slither92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, questo è il mio ennesimo post riguardante i problemi della mia adsl. Da un paio di giorni dalle 21 circa, la connessione della mia adsl scende sui 1.30/2.0 mega, pur agganciando una portante di oltre 7000kb/s, questo fenomeno dura fino alle 4 del mattino per poi tornare come prima, è molto strana come cosa perché non mi è mai successa una cosa simile! a cosa può essere dovuta?

Salve ragazzi, questo è il mio ennesimo post riguardante i problemi della mia adsl. Da un paio di giorni dalle 21 circa, la connessione della mia adsl scende sui 1.30/2.0 mega, pur agganciando una portante di oltre 7000kb/s, questo fenomeno dura fino alle 4 del mattino per poi tornare come prima, è molto strana come cosa perché non mi è mai successa una cosa simile! a cosa può essere dovuta?

Dammi retta se ti copre qualcuno in ULL cambia! :asd:

Il problema è che da una parte vorrei cambiare, solo che ho paura di perdere il mio ottimo ping (7ms) io vengo coperto sia da fastweb che da Infostrada in ULL e ho paura che se cambio pingherò di più, poi ora fastweb non mette più i propri clienti in fast, né di default né sotto richiesta ahimè :(

Il problema è che da una parte vorrei cambiare, solo che ho paura di perdere il mio ottimo ping (7ms) io vengo coperto sia da fastweb che da Infostrada in ULL e ho paura che se cambio pingherò di più, poi ora fastweb non mette più i propri clienti in fast, né di default né sotto richiesta ahimè :(
Se hai infostrada in ULL ti consiglio di passare, perché paghi davvero poco e il servizio è ottimo ;) (se sei in WS invece... :doh:)

A me hanno detto degli amici che nella mia zona sono in ULL, ma non c'è un modo per verificare se sono davvero in ull?

Si sono in ULL, ma se passassi a Infostrada il mio ping aumenterebbe? Io sono un gamer e quello che più mi interessa è il ping basso
Non possiamo saperlo... Conosco un paio di amici che con Infostrada in ULL pingano pochissimo... 10-15 ;)

E' troppo 10, già ora con 7 spesso i nemici mi vedono prima su cod
TROPPO? Io con 60 di ping mi accontento e a Cod gioco bene :\... Ovvio che se giochi nei server americani ti vedono prima, ma loro hanno l'upload mooooolto meglio del nostro. E poi una differenza di 3 millisecondi non la noti neanche al rallentatore! E ricorda che se passi a infostrada risparmi molto...

Io gioco su pc e io nelle lobby spesso ho 30 di ping contro gli 80/90/100 degli altri... e ti assicuro che girando gli angoli loro mi vedono prima! Non capisco nemmeno io come mai ma è così, per questo voglio pingare meno possibile. Comunque l'upload non conta per giocare, è sufficiente avere 0.40

Il che fa specie, però, considerato che si presume sia su rete GBE.
Juniper l'ultima modifica fatta alla mia linea è stata da parte tua, e hai risolto tutti i problemi che avevo, ora non riesco a capire perché mi da questi problemi... è davvero fastidioso e in game lagga troppo

- - - Updated - - -

2548295963.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro