Alice 10 mega, ping aumentato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slither92

Utente Attivo
155
2
Ragazzi l'altro giorno ho attivato la 10 mega, però non è stata attivata correttamente e ho dovuto aprire una segnalazione che poi hanno risolto questa mattina, il problema è che prima pingavo 9ms e ora ne pingo 23 e non capisco come mai. Temo che mi abbiano tolto inavvertitamente l'internet play, può essere? Se provo a chiamare il 187 mi dicono che è in corso la segnalazione che terminerà il 20 febbraio e quindi non riesco a parlare con nessun operatore, aiutatemi mi prego :(
 
J

Juniper

Ospite
O ti hanno erroneamente disattivato il profilo fastpath nel passagio al profilo di linea 10Mb, oppure prima eri in ATM, dove in certi casi a parità di profilo linea le latenze sono significativamente inferiori rispetto a GBE.
 
J

Juniper

Ospite
Nel primo caso ovviamente va ripristinato il profilo fastpath, nel secondo caso...niente.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
In che senso niente, io ho diritto a poter tornare alla situazione di prima
Cosa? ahahahahah ma ci sei o ci fai? Se sei in Fast non puoi fare niente, altro che situazione di prima!
 
J

Juniper

Ospite
Stiamo parlando di supposizioni, ergo stiamo perdendo tempo.

Prima verifica l' EFFETTIVO stato delle cose, poi eventualmente si valutano possibili azioni.
 

Slither92

Utente Attivo
155
2
Si ma se prima avevo 9 di ping perché non possono riaverlo? D: io pago, se fisicamente potevo averlo prima devo poterlo avere anche ora
 
J

Juniper

Ospite
Partiamo da un presupposto: CONTRATTUALMENTE Telecom non si impegna a fornire nessuna garanzia tacita o meno sui tempi di latenza.

Ciò detto, rileggi CON ATTENZIONE il mio precedente intervento: da parte mia non vi saranno ulteriori repliche se non a valle di specifiche indicazioni dell'effettivo stato della tua linea, come verificabile con il 187.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Slither92

Utente Attivo
155
2
Non lo so, è quello che sto cercando di capire!!! Suppongo di no siccome ho il ping aumentato, io ho chiamato e ho fatto aprire una segnalazione guasto e hanno detto che mi richiamano per farmi sapere
 

Zod 89

Utente Attivo
192
16
CPU
Intel Core-i7 3770K
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD Crucial M4 128GB
RAM
Corsair 8GB 2133Mhz-91110 Vengeance 2x4GB
GPU
Gainward NVIDIA GeForce GTX 670
Monitor
Monitor LED 21.5" Asus VE228D Full HD
PSU
Corsair AX750W
Case
Case Midi Cooler Master Storm Scout ATX Nero
OS
Windows 7 Ultimate 64bit Extreme Edition
Chiama Telecom e domanda se hai attiva la Internet Play.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!