Ali Tecnoware! lo conoscete?

Pubblicità

jckdaniels

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
93
Ciao ragazzi avete mai sentiro parlare dell'ali ke ho in sistema? E' l'unica marca dei pezzi ke ho montato che nn conoscevo.:doh:

Se avete notizie certe scrivetemi qualcosa......

Non voglio assulutamente leggere post con scritto "perkè nn prendevi xxxxxxxx ke ha 600A sul +12V e 28 linee 380V che ci attacchi anke un trapano".
Al max scrivete nn lo conosco.:ok:

Grazie ciao

Ciao ragazzi avete mai sentiro parlare dell'ali ke ho in sistema? E' l'unica marca dei pezzi ke ho montato che nn conoscevo.:doh:

Non voglio assulutamente leggere post con scritto "perkè nn prendevi xxxxxxxx ke ha 600A sul +12V e 28 linee 380V che ci attacchi anke un trapano".

Grazie ciao

Ciao, conosco la Tecnoware per gli UPS che produce, media qualità..per gli alimentatori ne ho visti parecchi in dotazione ai case da 20-30 euro OEM..non penso siano il massimo come qualità e prestazioni

Ciao, conosco la Tecnoware per gli UPS che produce, media qualità..per gli alimentatori ne ho visti parecchi in dotazione ai case da 20-30 euro OEM..non penso siano il massimo come qualità e prestazioni

Eh questo è costato 5 volte tanto, non credo sia lo stesso! O almeno lo spero!:asd:

l'alimentatore fa pena :doh:
molto meglio un lc power titan da 560 w :ok:

Ecco mi posso accollare anche ke fa pena ma se ne hai provato uno in prima persona o mi sai linkare una discussione in merito!:asd:

La seconda parte te la potevi risparmiare come ho espressamente richiesto all'inizio!:doh:

Grazie cmq

mai sentito.
Leggendo in giro c'è gente che li sconsiglia, gente che non li conosce e ne ha preso uno e non ha mai avuto problemi. Gente che dice che sono adatti alla fascia bassa. Boh.

Chissà...

Grazie ciao
tecnoware?monnezza!

scusate l'OT: dany dai un occhio al mio thread su nirvana e zerotherm btf90 che è in questa sezione e mi dai un giudizio??? grazie mille!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro