PROBLEMA Ali scoppiato, consiglio alimentatore da 50/55€

Pubblicità
ok, risolto il problema di quale ali prendere, vi vorrei chiedere se pensate che sia l'ali, ieri mio padre ha portato un monitor vecchiotto da rivendere, ed insieme al monitor 2 cavi a 3 poli, con quei 2 cavi ho collegato monitor e pc, appena acceso il pc, ho sentito tipo un petardo scoppiare, e da lì non si è più acceso, cosa ne pensate ? oggi vado in negozio e me lo faccio provare con un'altro ali,

p.s. com'è questo ?, arriva tardi, ma ormai mi dovrò arrangiare visto che dici che ora prendere le cose da amazon non ha senso

com'`e è usato è impossibile da stabilire le condizioni le devi chiedere al compratore.

I delta solo prodotti di solito buonini che mettono sui preassemblati di fascia media, però poi u alimentatore si usura prende polvere e cc non hai nessuna garaznia in merito.

PEr le info che ci dai non possimo sapere cosa si sia rottto è possibile che sia anche l'alimentatore ma non è detto mse non hai visto da dove proveniva il flash

com'`e è usato è impossibile da stabilire le condizioni le devi chiedere al compratore.

I delta solo prodotti di solito buonini che mettono sui preassemblati di fascia media, però poi u alimentatore si usura prende polvere e cc non hai nessuna garaznia in merito.

PEr le info che ci dai non possimo sapere cosa si sia rottto è possibile che sia anche l'alimentatore ma non è detto mse non hai visto da dove proveniva il flash
ho un vecchio preassemblato della ibm, posso provare l'ali li sopra, comunque non mi sembra di aver visto nessun flash, solo una botta

ho un vecchio preassemblato della ibm, posso provare l'ali li sopra, comunque non mi sembra di aver visto nessun flash, solo una botta
Sicuro che il cavo che porta la 220 sia buono? Capita a volte che al connettore IEC rientrano dentro i pin e facciano corto quando si mette il connettore dietro all'alimentatore. Questo succede spesso col connettore sul filo....

Sicuro che il cavo che porta la 220 sia buono? Capita a volte che al connettore IEC rientrano dentro i pin e facciano corto quando si mette il connettore dietro all'alimentatore. Questo succede spesso col connettore sul filo....
scusami ma non ho capito niente, puoi spiegare in un modo più potabile per me ? scusa, grazie

scusami ma non ho capito niente, puoi spiegare in un modo più potabile per me ? scusa, grazie
Controlla dentro i buchi di questo:
connettore-iec-c-13_audioteka7_150x150.jpg

Controlla dentro i buchi di questo:
connettore-iec-c-13_audioteka7_150x150.jpg
si, ho provato a cambiare cavo ma niente...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque è confermato che l'ali si sia rotto, l'ho provato anche con il vecchio ibm e non parte, mentre con l'ali dell'ibm parte, vorrei provare l'ali dell'ibm sul mio pc ma ha l'alimentazione della mobo a 20 pin e non 24

In realtà quello è un 550W e per qualche strano motivo si trova spesso per non dire sempre a minor prezzo del 500W che in realtà è un 450W
perfetto, appena avrò conferma dal negozio che nient'altro è rotto allora prenderò quello che hai linkato, che tral'altro è modulare :sbav:

appena finito di vedere la recensione di @Falco75 e non sembra male davvero..., mi è venuta la scimmia:D basta che tra un'anno non sto qui di nuovo a parlare di nuovo di questo argomento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro