ali ocz modstream

Pubblicità
niente di niente mi sono procurato l'adattatore sempre lo stesso problema l' alimentatore va a singhiozzo alimenta tutto per 2 secondi poi si spegne e èpoi si riaccende e cosi avanti all' infinito finche non stacco la presa....spero sia mancanza di alimentazione e non qualche altro pezzo tipo la nuova p5e o la vga...bohhhh
è l'ali che non ce la fa.....
x 150 euro circa ti consiglio vivamente di prendere un enermax infiniti da 650watt,potenza da vendere e qualità ottima!

Mi sembra strano però che l'ali che hai ora non ce la faccia, non vorrei fosse qualche altro componente, tipo la Mobo, o il procio+dissi montato male che raggiunge subito temperature da reset...

salve boys scusate l 'assenza ma sto sbavando da 2 giorni a giocare a crysis a 1680*1050 tutto su high:inchino::inchino::inchino:
il problema era la mancanza di alimentazione degli ultimi 4pin della scheda madre, ho risolto con l' adattatore, in effetti il mio alimentatore ne deve fare di strada ancora:asd::asd: tutto ok...adesso ho ordinato i due zalman per procio e vga perche' dire che e' un forno e' poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro