ali ocz modstream

Pubblicità

albert75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi mi sono arrivati hd4870 e asus p5e, pensavo di farcela a fdar partire il tutto col mio ali ma niente...adesso ho n ordine aperto su t@@nocomp@@er, qualcuno di buona volonta' puo' andare nella sezione alimentatori e consigliarmene uno buono budget 150€, io mi ero orientato sul ocz modstream 780, ma sto leggendo in giro che e' rumoroso, mi consigliate prima di domani sera please:)

Enermax Infiniti 650w...comunque il mod da 780w e´un signor ali...io prenderei quello.
non ho parole per la velocita' prendero l ocz gia' era in ordinativo pero' mi era venuto un dubbio visto che un ragazzo su hwupgrade vuole cambiargli ventola perche' rumoroso....setni con gli ampere ci sono?? vorrei anche cloccare il procio a 3.2ghz che dici

ogni ali con ventola produce rumore.
Considerando l´hardware che vi abbinerai, l´ali non lavorerä mai a pieno carico e di conseguenza la ventola non sarä mai al massimo, quindi il rumore sarä piü contenuto.
Gli 80 ampere divisi in 4 linee, bastano ed avanzano (ha 2 ampere in piü dell´infiniti 650w e 8 in meno rispetto all´infiniti da 720...un amperaggio di tutto rispetto).

ogni ali con ventola produce rumore.
Considerando l´hardware che vi abbinerai, l´ali non lavorerä mai a pieno carico e di conseguenza la ventola non sarä mai al massimo, quindi il rumore sarä piü contenuto.
Gli 80 ampere divisi in 4 linee, bastano ed avanzano (ha 2 ampere in piü dell´infiniti 650w e 8 in meno rispetto all´infiniti da 720...un amperaggio di tutto rispetto).
ha 80 ampere:shock::shock: dove e' scritto?? e perche l' enermax 720 a piu' ampere di un 780???:rolleyes:

Ecco la scheda dell´ocz mod:
OCZ Technology | Products | Power Management | OCZ ModXStream Power Supply
L´enermax ha piü ampere probabilmente per via delle sue caratteristiche costruttive (il progetto).
Inoltre, i prodotti di questa azienda sono anche un mezzo gradino sopra agli OCZ (che sono comunque veramente ottimi).
Il modu e´un´ottimo ali, molto stabile ed estremamente silenzioso, perö stai saltando da ali da 800w ad ali da 500w...

Ecco la scheda dell´ocz mod:
OCZ Technology | Products | Power Management | OCZ ModXStream Power Supply
L´enermax ha piü ampere probabilmente per via delle sue caratteristiche costruttive (il progetto).
Inoltre, i prodotti di questa azienda sono anche un mezzo gradino sopra agli OCZ (che sono comunque veramente ottimi).
Il modu e´un´ottimo ali, molto stabile ed estremamente silenzioso, perö stai saltando da ali da 800w ad ali da 500w...
guarda ti spiego il problema di fondo e' che ho un enemrax eg465 e quando ho cercato di far partire lil pc con la nuova scheda grafica e la nuova scheda madre non avevo segni di vita, poi dopo aver staccato e attaccato tutto di nuovo l' ali cercava di far partire il sistema le ventole vga e cpu partivano per qualche secondo per poi ripegneresei e tentare di riavviarsi dopo pochi secondi...sinceramente spero che sia l' alimentarore che non ce la fa per questo mi volevo buttare su un ali piu' potente e satbile sui 12a...che dici il problema che mi fa e' da imputare alla mancanza di alimentazioe o a qualche conflitto??

Allora...il tuo ali ha un output massimo di 31A...direi che sei al limite...lo hai da tanto (per sapere quanto e´sfruttato)???
Inoltre, hai controllato di aver montato bene la macchina e di aver collegato tutto correttamente???

Allora...il tuo ali ha un output massimo di 31A...direi che sei al limite...lo hai da tanto (per sapere quanto e´sfruttato)???
Inoltre, hai controllato di aver montato bene la macchina e di aver collegato tutto correttamente???
il montaggio e' a regola d' arte l' alimentatore e' del 2005...non so quanto sfruttato comunque l' ho ustao molto il pc per videogiocare...
l'unica cosa che forse gia' ti ho detto e' che il mio ali ha il morsetto da 20 pin sulla scheda madre invece c'e' ne uno da 24 e quindi 4 pin restano scoperti, poi accanto al processore c' e' un attacco da 8 pin mentre ilmio ali ne ha uno da 4 e anche qui restano scoperti 4 pin....non so se puo' dipendere da questo??

Prova prima con un adattatore, quell'ali dovrebbe farcela a reggere tutto, anche a pieno carico. Magari non ti durerà moltissimo, perchè sei al limite, ma i problemi eventualmente potresti averli mentre utuilizzi giochi 3d che richiedono parecchie risorse, non in fase di avvio (dove la VGA praticamente non lavora).
In un secondo momento poi potrai cambiare ali scegliendo con calma... ;)

Prova prima con un adattatore, quell'ali dovrebbe farcela a reggere tutto, anche a pieno carico. Magari non ti durerà moltissimo, perchè sei al limite, ma i problemi eventualmente potresti averli mentre utuilizzi giochi 3d che richiedono parecchie risorse, non in fase di avvio (dove la VGA praticamente non lavora).
In un secondo momento poi potrai cambiare ali scegliendo con calma... ;)
oggi mi procuro gli altri adattatori e provo

niente di niente mi sono procurato l'adattatore sempre lo stesso problema l' alimentatore va a singhiozzo alimenta tutto per 2 secondi poi si spegne e èpoi si riaccende e cosi avanti all' infinito finche non stacco la presa....spero sia mancanza di alimentazione e non qualche altro pezzo tipo la nuova p5e o la vga...bohhhh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro