Ali o case ?

Pubblicità

AndGe

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti.
Ieri sera dopo un errore del s.o. che mi impediva di spegnere il Pc...ho spento forzatamente con il tasto posto anteriormente al pc.Mi rendo conto che é stata una mossa troppo azzardata,ma il PC proprio mi impediva il corretto spegnimento. Ora,siccome il pc mi serve...avrei intenzione di acquistare un nuovo alimentatore,attualmente ho un iTek di ovvia scarsa qualità, (supponendo sempre sia quest'ultimo il problema). La configurazione del PC é la seguente:
Pentium 4 3.2Ghz
1024Mb di RAM ddr400
Radeon X550
Asus p5gpl-x
Se conviene... e rientra in un budget economico... non scarto l'idea di un case con alimentatore integrato,dico questo sapendo delle prestazioni del mio pc...che non richiede prestazioni di alimentazione elevatissime IMHO.
Grazie a tutti anticipatamente delle risposte.

corsair cx 430 oppure xfx 450, il primo è più economico, il secondo un pò meglio. Sinceramente se devi solo sostituire l'alimentatore che hai ora va bene anche il corsair

corsair cx 430 oppure xfx 450, il primo è più economico, il secondo un pò meglio. Sinceramente se devi solo sostituire l'alimentatore che hai ora va bene anche il corsair

solo un po? :asd: per fare un paragone il cx è piombo e l'xfx è oro :lol:
comunque per quel pc basta e avanza un be quiet system power da 300W, costa circa 30€ ed è un buon alimentatore
il corsair e l'xfx sono ampiamente sprecati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro