FrancescoG92
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,006
- Punteggio
- 203
accende e pompa anche un bel pò le casse :D
devo comprarne decisamente uno nuovo di tester...
devo comprarne decisamente uno nuovo di tester...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok la tensione c'è,adesso se solo cambiassi la pila al voltemetro,si potrebbe sapere anche se tire fuori abbastanza corrente da quella linea.accende e pompa anche un bel pò le casse :D
se non è abbastanza, RMA! se è quella giusta, quella garantita dall'etichetta è ok... vorrei sapere chi gli ha tirato il malocchio a questo TX :asd:
sisi....:ok:una cosa controlla la portata massima degli ampere
Ok intanto con questo potrai vedere se la linea eroga ampere.si, ma non c'erano multimetri ad alta portata di ampere... il più alto è 10A e lo preso lo stesso... (10€ :doh:)
il TX650 non è collegato a niente se non all'alimentazione esterna. ho cortocircuitato il cavo verde con la massa e si acende, e le tensioni sono tutte normali, qualcuno con 0.15-0.20v sopra la soglia, però ok. tutte le linee sono ok di voltaggio, di amperaggio non posso controllare per non danneggiare il multimetro non credo che con una portata massima di 10A riesca a leggere i 50A della 12V :sisi:
blume, il fatto è che ho provato a collegare il TX650 SOLO col 24 pin della scheda madre e tutto il resto col mio el skyfo, non funziona, usando il 24 pin del mio e tutto il resto al TX650 nemmeno. stasera ce li ho pure girati e gli conviene davvero funzionare al prossimo tentativo se no lo butto davvero dalla finestra.
su quel link che mi hai dato dice che c'è un sistema per controllare la linea 3,3V, potrebbe essere che è stato posizionato alla ca**o di cane e che cortocircuiterebbe l'ali mandandolo in protezione spegnendolo immediatamente appena arriva tensione (cioè all'avvio)? potrebbe essere che al montarlo i costruttori sono stati dei CANI?