ali nuovo rotto?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come difatti ho detto non avevo letto, 16 pc...eh
piu che aspettare invano se trovano che non ha difetti ti paghi pure il ritorno del pacco in genere.

come difatti ho detto non avevo letto, 16 pc...eh
piu che aspettare invano se trovano che non ha difetti ti paghi pure il ritorno del pacco in genere.

appunto... e siccome sono pochini per il momento... non posso fare altro che trovare una soluzione QUI, usando spedizioni varie sprecherei sicuramente molto tempo (e soprattutto soldi), utile per fare altre prove e tentativi diversi. ho provato pure "smistando" le alimentazioni... vga hdd cpu e mobo divisi tra i due alimentatori e niente.

non so se altri el skyfo riescano a reggere i miei pezzi... (quando hanno visto il TX650 pensavano che l'avessi pagato sulle 3-400 comprandolo sulla luna per risparmiare... :asd:)

volendo ho un FSP 250W in dotazione col mio Packard bell del 2004 (o 2003 non ricordo) dici che regge? disponibile adesso a provarlo (è disponibile anche adesso) provo?

il piccolo alimentatore da preassemblato decrepito CE LA FA a tirare un colosso come il 2500k!!!!! :D

fatemelo togliere prima che si fonda :lol:

tornato... ho provato a collegare il TX650 come fosse l'ali del preassemblato, ma non parte ugualmente (pieno di adattatori molex-sata, molex-PCI-E, 4pin-8pin, ec ma niente lo stesso... -.-" ce l'ha con me...

Scusa fra...ma non fai prima a cambiare la pila al tuo voltmetro

...se è la pila, metti che è morto definitivamente? e poi l'autoradio ce l'ho già da qualche anno... ci metto un attimo a collegare il 4 pin CPU all'autoradio :asd: se accende sono 12V :D
o no?

Certo ma non hai la certezza che siano 12 volt,perche l'autoradia la accendi anche con 10,5/11 volt,mentre mi sà che la scheda madre ha bisogno di un 12/12,3volt per funzionare.
Facendo questa prova con l'autoradio sai che su quella linea hai una tensione ma non sai di quanti volt.
comunque puoi provare certo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro