Devilmen84
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 67
Ragazzi è meglio un Corsair HX650 oppure un Enermax Mod82+ 625W?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l enermax dovrebbe avere qualche ampere in più....comunque meglio il corsair per il rapporto qualità/prezzo;)
Quoto sul rapporto qualità/prezzo del Corsair...io ho preso l'HX850 e per 133 euro la dotazione di accessori (fascette stringicavi, sacca porta alimentatore, sacchetta porta cavi, placchetta Corsair) e la qualità generale delle rifiniture mi è parsa molto buona!!! Mi aspetto che sia così pure per la versione da 650W :ok:
Il Corsair 650HXEU 650W si trova intorno ai 100 euro e se riesci a prendere l'Enermax Modu82+ 625W (nuovo ovviamente!) a meno del Corsair sarebbe un vero affare!E se l'Enermax lo prendessi a meno del Corsair?
Il Corsair 650HXEU 650W si trova intorno ai 100 euro e se riesci a prendere l'Enermax Modu82+ 625W (nuovo ovviamente!) a meno del Corsair sarebbe un vero affare!
si ma con un wattaggio superiore
624 sui 12 il corsair
600 sui 12 l enermax
in pratica l enermax dovrebbe dare un qualcosina in più....ma sostanzialmente sono simili
allo stesso prezzo io prenderei l enermax