Alfa Romeo 8C competizione !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DANY 76 ha detto:
piccolina non direi....non sembra ma è grandicella,dato che dovrebbe avere il motore della maserati la sua potenza si dovrebbe attestarsi sui 390cv
nono molto piccola x 390 cv :look: però è stupenda!stò sbavando da un'ora!!:hihi: ps.sinceramente nn ho mai visto makkine così con un motore da 4.2l x questo la reputo pikkolina :)

OverClocker93® ha detto:
nono molto piccola x 390 cv :look: però è stupenda!stò sbavando da un'ora!!:hihi: ps.sinceramente nn ho mai visto makkine così con un motore da 4.2l x questo la reputo pikkolina :)
fidati che come dimensioni non è piccola.....ma tu hai mai visto per esempio una lamborghini galllardo?ha 520cv e se la vedi è si larga e bassa ma è pure abbastanza corta.....un sw della mercedes o audi sono + grossi!

cmq sia quest'alfa è una gran bella makkina :ok: peccato ke sia un prototipo e quindi nn è possibile vederla in circolazione

OverClocker93® ha detto:
cmq sia quest'alfa è una gran bella makkina :ok: peccato ke sia un prototipo e quindi nn è possibile vederla in circolazione
ci stanno pensando...non è detto che non la producano in serie limitata!

DANY 76 ha detto:
ci stanno pensando...non è detto che non la producano in serie limitata!

L'intenzione dell'Alfa se la farà sarà propio questa !! Serie limitata e costo sui 100.000 eurozzi probabilmente dato i contenuti tecnici !! :)

Delgado ha detto:
L'intenzione dell'Alfa se la farà sarà propio questa !! Serie limitata e costo sui 100.000 eurozzi probabilmente dato i contenuti tecnici !! :)
infatti....sapevo la possibilità di una cosa del genere!

sempre e comunque Forza Alfa!! :sisi:
dopo questa premessa..secondo me la produrranno anche se in serie limitata pero' non prima di qualche annetto.. :sisi:
quanto vorrei vederla davanti a me... :luxhello:

Neo2 ha detto:
sempre e comunque Forza Alfa!! :sisi:
dopo questa premessa..secondo me la produrranno anche se in serie limitata pero' non prima di qualche annetto.. :sisi:
quanto vorrei vederla davanti a me... :luxhello:
io invece preferirei guidarla a vallelunga.......:D :D :D.........

DANY 76 ha detto:
io invece preferirei guidarla a vallelunga.......:D :D :D.........

va be'...guidarla era sottointeso...e' logico..scontato.. :lol: :lol:

MIiiiiiiiiiiiiiiii 120.000 euro!!!!!!!
Mi sa che dove sono io non nè vedro molte!!! :asd:

bhè considerate che è una serie limitata, ha le basi tecniche di una maserati ma con motore v8 più potente e soprattutto è la più bella auto mai vista !! :love:

credo che già prima di uscire dalla fabbrica saranno già tutte prenotate !! :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro