Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono molto piccola x 390 cv :look: però è stupenda!stò sbavando da un'ora!!:hihi: ps.sinceramente nn ho mai visto makkine così con un motore da 4.2l x questo la reputo pikkolina :)DANY 76 ha detto:piccolina non direi....non sembra ma è grandicella,dato che dovrebbe avere il motore della maserati la sua potenza si dovrebbe attestarsi sui 390cv
fidati che come dimensioni non è piccola.....ma tu hai mai visto per esempio una lamborghini galllardo?ha 520cv e se la vedi è si larga e bassa ma è pure abbastanza corta.....un sw della mercedes o audi sono + grossi!OverClocker93® ha detto:nono molto piccola x 390 cv :look: però è stupenda!stò sbavando da un'ora!!:hihi: ps.sinceramente nn ho mai visto makkine così con un motore da 4.2l x questo la reputo pikkolina :)
ci stanno pensando...non è detto che non la producano in serie limitata!OverClocker93® ha detto:cmq sia quest'alfa è una gran bella makkina :ok: peccato ke sia un prototipo e quindi nn è possibile vederla in circolazione
DANY 76 ha detto:ci stanno pensando...non è detto che non la producano in serie limitata!
infatti....sapevo la possibilità di una cosa del genere!Delgado ha detto:L'intenzione dell'Alfa se la farà sarà propio questa !! Serie limitata e costo sui 100.000 eurozzi probabilmente dato i contenuti tecnici !! :)
io invece preferirei guidarla a vallelunga.......:D :D :D.........Neo2 ha detto:sempre e comunque Forza Alfa!! :sisi:
dopo questa premessa..secondo me la produrranno anche se in serie limitata pero' non prima di qualche annetto.. :sisi:
quanto vorrei vederla davanti a me... :luxhello:
DANY 76 ha detto:io invece preferirei guidarla a vallelunga.......:D :D :D.........
Delgado ha detto:E' ufficiale !! L'8c competizione verrà prodotta !! E' stato confermato da Marchionni !!
Verrà costruita in 500 esemplari, 250 coupè e 250 spider e venduta alla cifra di 120.000€ circa :love:
è spuntato sul sito alfa anche il link al sito dell'8c competizione con un video !!