Ale!!!! Sono di nuovo tra di voi!!!

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Eccomii!!! FINALMENTEEEE!!!!

:asd: :lol: :asd: :lol: Vi sono mancato?? Oggi si festeggia il mio ritorno sul forum e LA MIA NUOVA PATENTE A3!!!!!!

Attenzione! Lo spoiler contiene contenuti non adatti ai minori (ovvero la mia patente con foto assurda annessa)
frontep.jpg

retrop.jpg
E adesso, dopo aver finito il computer e preso la patente si può pensare alla moto!!! ALEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :asd:

FESTAAA!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

il ritornooooooooo!

bentornato tra di noi makumo?

come è andato il periodo di ferie? :asd::asd::asd::asd:

WoooW A3... io nmi sono appena iscritto per la B... :D

PS: sono tornato pure io ... :lol:

Eccomii!!! FINALMENTEEEE!!!!

:asd: :lol: :asd: :lol: Vi sono mancato?? Oggi si festeggia il mio ritorno sul forum e LA MIA NUOVA PATENTE A3!!!!!!

Attenzione! Lo spoiler contiene contenuti non adatti ai minori (ovvero la mia patente con foto assurda annessa)
frontep.jpg

retrop.jpg
E adesso, dopo aver finito il computer e preso la patente si può pensare alla moto!!! ALEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :asd:

FESTAAA!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Olééééééééééééééééééééééééé certo che ci sei mancato!!!! Bentornato!!!

Grazie Grazie!!

:asd: Devo dire di essere sorpreso!! Nessuno ha commentato la foto della patente :D :D

:look: No.... In quel caso sarei stato senza capelli... me li sarei strappati uno per uno!!! :asd:

wooooooooooooooooooooooow grandeeeeeeeeeee mitiiiiiiiiiicooooooooooooooooo i7 !!!! skerzo !!!:D grande MaKumo
ah e bella foto sulla patente :lol :D

comunque se ti hanno bannato la colpa è un po mia spero che tu non hai rancore con me comunque bentornato

Ora che hai la patente A3 ti devono bannare dalle strade :asd:
Personalmente non usciro più di casa, me ne staro ore a fare benchmark con crysis :D

comunque se ti hanno bannato la colpa è un po mia spero che tu non hai rancore con me comunque bentornato

Rancore?? :D no! io ti ODIO!!!! :lol: Chi se ne frega del ban! Hai fatto chiudere il thread più bello del mondo!! Ci stavamo divertendo da matti!! :chupachup Solo tu pensavi fosse vero :lol::lol::lol:

Scherzo :)

Comunque la patente A3 è per portare le moto. Senza restrizioni. Ovvero... se ha 2 ruote, lo posso portare! :love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro