ANCH' IO HO LO STESSO PROBLEMA SU UN NOTEBOOK, da alcune settimane dopo il 10 dicembre ha smesso di funzionare sia invio, le freccie, il backspace, ed il tasto leftshift che sta sulla destra, praticamente mi ha inibito la zona destra dei tasti. non funzionando le freccie non posso andare su modalità provvissoria all' avvio, non funzionando il tasto leftshift non posso scrivere le doppie funzioni dove stanno i numeri, e senza invio o cancella indietro non posso fare niente. Su qualche forum ho trovato una soluzione temporanea che vorrei risolvere. Ho scaricato il programma gratuito Key tweak ho provato a mappare i tasti, ma niente, allora ho dovuto usare la mappatura di quelli che mi servivano , mappandoli su altri che non utilizzo. Ora uso invio con il tasto ins stamp, e backspace con la freccia trasversale verso su che dovrebbe essere il tasto home, poi un tasto ctrl visto che ne ho 2 l' ho mappato al posto di left shift che uso per mettere le parentesi, oppure per la maiuscola se lo tengo premuto.