Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, sono nuovo su questo sito... scrivo qui perché sono un imbranato totale con i pc, quindi vi prego, risposte in imbranatese! Ho un problema con le tastiere, si, al plurale. Ho un Easynote ts della packard bell. Da un po' di tempo alcuni tasti hanno preso a funzionare a fortune alterne, ad esempio i tasti Q, U, T, P. Sempre gli stessi tasti mi danno problemi, e contemporaneamente.
Ho comprato una tastiera wireles della trust, la "curve", e per qualche tempo funzionava ammodo. Poi anche qui problemi ad alcuni tasti, sempre gli stessi, la freccia sinistra, la freccia bassa, la n... Ieri la porto al negozio, me la faccio cambiare (garanzia), arrivo a casa, tutto funziona ma stamani TRACK! non mi funziona pari pari la parte sinistra della tastiera, ovvero Esc, 1 q a z e anche i tasti come il tab. Cosa succede? domani proverò la mia tastiera sul pc di un amico, tanto per verificare... ma a sto punto secondo me ho un virus che si diverte a s*******rmi le tastiere... Cosa devo fare? Tempo fa feci andare linux e gli stessi tasti non funzionavano... Grazie per le risposte
Sera, da un paio di giorni sto avendo problemi con la tastiera senza capirne il motivo. Tutto ha inizio da quando circa due settimane una colonna di tasti (2WSX) ha smesso di funzionare, così all'improvviso. Quattro giorni fa invece, sempre senza motivo, circa 7 tasti hanno smesso di funzionare ed infine oggi un'altra colonna di tasti (3EDC) ha avuto lo stesso problema. Voglio specificare che non ho versato nessun liquido sopra di essa. È un portatile della Compaq modello Presario CQ57. Più o meno sapete che problema è? e come potrei risolvere? Grazie per le future risposte :)