Alcuni siti non si connettono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Winchester94

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, da qualche giorni alcuni siti non si connettono. Inizialmente era solo facebook, ora anche gmail (ma google va). Ecco cosa mi dice:

[h=1]Impossibile raggiungere il sito[/h][FONT=&quot]Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni ha chiuso in modo imprevisto la connessione.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]Prova a:

  • Ricaricare la pagina
  • Verificare la connessione
  • Controllare il proxy e firewall

Ho fatto ciò che mi consiglia il browser ma nulla. Potrebbe influenzare l'antivirus? Ho aggiornato AVG il giorno prima, non so proprio che fare.
Grazie
[/FONT]
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti, da qualche giorni alcuni siti non si connettono. Inizialmente era solo facebook, ora anche gmail (ma google va). Ecco cosa mi dice:

Impossibile raggiungere il sito

[FONT=&amp]Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni ha chiuso in modo imprevisto la connessione.[/FONT]
[FONT=&amp]Prova a:

  • Ricaricare la pagina
  • Verificare la connessione
  • Controllare il proxy e firewall

Ho fatto ciò che mi consiglia il browser ma nulla. Potrebbe influenzare l'antivirus? Ho aggiornato AVG il giorno prima, non so proprio che fare.
Grazie
[/FONT]

Ciao :)

Che operatore telefonico hai?
 

Winchester94

Nuovo Utente
12
0
Ciao :)

Che operatore telefonico hai?

Telecom, e al momento ho problemi di wifi legati al fatto che il cavo che arriva a casa era stato rotto e poi aggiustato con una giuntura. Dovrebbero cambiarlo a giorni. Solo che anche con il wifi dell'università mi da lo stesso problema che non aveva mai dato.
 

Samuele_

Nuovo Utente
120
6
Telecom, e al momento ho problemi di wifi legati al fatto che il cavo che arriva a casa era stato rotto e poi aggiustato con una giuntura. Dovrebbero cambiarlo a giorni. Solo che anche con il wifi dell'università mi da lo stesso problema che non aveva mai dato.

Prova a disattivare AVG mentre navighi
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Ma stiamo parlando di una connessione ADSL casalinga?
Navighi tramite proxy?
Hai provato con vari browser?
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64

Winchester94

Nuovo Utente
12
0
Si è una connessione ADSL casalinga, non navigo tramite proxy e fa lo stesso problema con tutti i browser.Orario e data giusti, ora provo quello che ha linkato marco91
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Si è una connessione ADSL casalinga, non navigo tramite proxy e fa lo stesso problema con tutti i browser.Orario e data giusti, ora provo quello che ha linkato marco91
metti i dns di google

8.8.8.8
8.8.4.4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili