Alcuni programmi non si aggiornano nonostante la connessione funzioni e combofix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ichigo79

Nuovo Utente
11
0
Ciao raga...ecco il problema...da ieri alcuni programmi non si aggiornavano, in particolare superantispyware w housecall trend micro, myponi non si collegava, mentre malwarebytes funzionava normalmente come anche la connessione internet... oggi ho fatto una scansione con combofix che ha risolto il problema ma non riesco a capire che cosa abbia individuato, cosi vi posto il log...spero che qualcuno mi sappia dare delucidazioni. Vi aggiungo che ho provato a disattivare firewall e antivirus ma niente, e che il SO è windows 7 professional. Aggiungo che il problema è scaturito da un blocco del klite codec pack che ho disinstallato e reinstallato nell'ultima versione, solo che online armor ha individuato durante l'installazione un keylogger presente quindi adesso ho anche paura di utilizzate il klite che ho sempre usato...Grazie
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    1.1 KB · Visualizzazioni: 49

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ciao il log di combofix e' praticamente incompleto, mancano molte parti importanti per poterti dire se il problema e' dovuto a infezioni serie, controlla in C dovresti trovare il log completo combofix.txt
nel frattempo fai anche questa scansione, facciamo un controllo in piu' per verificare presenza o no di infezioni

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo nella tua prossima risposta
 

ichigo79

Nuovo Utente
11
0
ciao il log di combofix e' praticamente incompleto, mancano molte parti importanti per poterti dire se il problema e' dovuto a infezioni serie, controlla in C dovresti trovare il log completo combofix.txt
nel frattempo fai anche questa scansione, facciamo un controllo in piu' per verificare presenza o no di infezioni

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo nella tua prossima risposta


Troppo tardi...ho fatto scansioni con altri software ed era tutto pulito ma ho comunque deciso di formattare, ero curioso di sapere però quello è l'unico log che ho trovato...infatti mi è sembrato strano che fosse solo quello., comunque oramai è tardi ;)...grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!