PROBLEMA Alcuni Problemi Con Vista ..

Speddere871

Utente Attivo
209
39
Ho Windows Vista 32 bit Home Premium , premetto che è già la terza volta che formatto il pc, volevo esporre questi problemi che ho scontrato mentre facevo gli aggiornamenti tramite Windows Update...

Praticamente appena ho fatto un bel pò di aggiornamenti , riavviato e tutto mi esce scritto che windows update deve essere aggiornato alla versione recente, e sotto compare il tasto Installa.. Fino a qui tutto ok, il problema arriva adesso, ovvero che continua sempre a cercare senza mai fermarsi .. non so se sta andando a buon fine oppure no (non so se avete capito cosa intendo)
Qualcuno mi ha consigliato di installare un win update autonomo e lì dopo un bel pò di tempo mi ha fatto aggiornare.. il problema che se io entro dal pannello di controllo> protezione> windows update mi dici di installare la versione recente... Non so come fare


un altro problema è che alcuni programmi che scarico , "alcuni" quando faccio doppio click non si avviano... dove potrebbe essere la soluzione? :( .. provato anche ad avviare tramite amministratore ma nulla...


come terzo problema, per avviare Teamspeak (solo ts ,altri programmi non danno questo errore) mi esce la finestra con scritto "Il Server ha restituito un riferimento " .. Cosa vuol dire? (in allegato vi lascio il messaggio dell 'errore)

Vi prego di aiutarmi, sto impazzendo haha
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    22.4 KB · Visualizzazioni: 34

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili