PROBLEMA Alcuni giochi si aprono spostati?

Pubblicità

Crondom90

Utente Attivo
Messaggi
186
Reazioni
6
Ciao da qualche giorno ho un problema che per ora mi è capitato con 3 giochi, al primo avvio c'è un bordo nero a destra come se la finestra fosse spostata e per centrarla devo o cambiare risoluzione e poi rimetterla giusta e cambiare fullscreen/windowed, dopo di che non mi fa più il problema.
I giochi sono : america's army proving grounds e saints row 4 (forse anche un'altro ma non ricordo il titolo).
Ho aperto questo post perché con il quarto gioco, hearts of iron 3, non riesco a risolvere il problema, l'unico modo che ho di giocarci è metterlo in finestra a 1024x768 (la mia risoluzione max è 1280x1024), quindi vorrei capire cosa provoca questo problema.
 
potrebbero essere i driver video oppure le impostazioni stesse del gioco... i giochi sono originali?
 
hmmm prova a ripristinare il gioco rimuovilo completamente e installalo
Fatto, sempre identico, ho rimosso anche le cartelle nei documenti ed etc... ma non cambia nulla.
Cosa potrebbe essere? l'unica cosa che è cambiata (mi pare) sono stati i driver, e non può essere colpa dei giochi visto che su centinaia di giochi provati non mi era mai successo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top