Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nei giochi il quad non serve ancora, infatti un dual a 2.4 ghz probabilmente batte un quad a 2.4 ghz
detto questo bisogna precisare che in un futuro non molto lontano i giochi supporteranno i quad... ed allora non ci sarà più storia per il dual...
lo sli/crossfire hanno senso solo se giochi a risoluzioni elevate attivando molti dettagli e filtri
queste 2 soluzioni hanno però molti lati negativi:
_ bisogna investire in un alimentatore potente
_ 2 vga consumano un botto
_ c'è il problema drivers
_ in alcuni giochi potrebbe non esserci un miglioramento
_ viene sfruttato solamente alle alte risoluzioni: giocando alla classica 1280*1024 i miglioramenti sarebbero minimi
......
a che risoluzione giochi?
nei giochi il quad non serve ancora, infatti un dual a 2.4 ghz probabilmente batte un quad a 2.4 ghz
detto questo bisogna precisare che in un futuro non molto lontano i giochi supporteranno i quad... ed allora non ci sarà più storia per il dual...
lo sli/crossfire hanno senso solo se giochi a risoluzioni elevate attivando molti dettagli e filtri
queste 2 soluzioni hanno però molti lati negativi:
_ bisogna investire in un alimentatore potente
_ 2 vga consumano un botto
_ c'è il problema drivers
_ in alcuni giochi potrebbe non esserci un miglioramento
_ viene sfruttato solamente alle alte risoluzioni: giocando alla classica 1280*1024 i miglioramenti sarebbero minimi
......
a che risoluzione giochi?
1. si, intendo sli e cf
2. non basta sapere a quanti watt è in grado di arrivare... il mio arriva a 425w... ma ti assicuro che è migliore di molti 500w di scarsa qualità
Oh... vedi di non portare sf1ga... :asd:Ok, ma perchè dici che in sli o cf dovrebbe presentarsi un problema coi drivers? Non basta installarli?
Cmq ho una msi ati radeon 3870, presa a buon prezzo version OC. L'ho anche overcloccata un pochino. Core da 1125 a 1131 e gpu da 800 a 810 (o viceversa, non so se è il core che va a 800 oppure la gpu, cmq mi avrete capito).
Avevo un a 7600gt che si è fusa, poveretta ha dato il massimo.
Con sta 3870 e con l'aggiustamento della CPU da 2.4 a 2.7 oblivion mi va una favola al massimo di tutto, anche con AA a 8x (che è il massimo che possibile su sto gioco).
Devo dire che anche se dalle recensioni sta scheda non sembrerebbe eccezionale ma cmq una buona di fasscia media, per ora e per quello che mi serve mi sta dando soddisfazione.
ciao
Oh... vedi di non portare sf1ga... :asd:
quello che intendo è che alcuni giochi non traggono vantaggi da 2 vga... appunto a causa dei drivers