Alcune stranezze con Windows 7

lifegate63

Utente Attivo
296
8
CPU
i7 4770s
Dissipatore
Scythe Ninja 3 rev.b+Noctua NF-F12 PWM
Scheda Madre
Gigabyte g1.sniper z97
HDD
WD1600GBHLHX
RAM
Fury DDR3 1600Mhz 4X4
GPU
Sapphire NITRO R9 380X
Audio
Auzentech x-fi prelude 7.1
Monitor
FleXScan EV2455
PSU
Seasonic X-560
Case
CM690II Advanced
OS
Windows 7 Ultimate
Ho da poco creato un installazione di Windows 7 Ultimate, sembrerebbe che tutto funziona bene, ci sono un paio di anomalie che non capisco
la prima e che se lascio il PC inattivo per mezzore ma anche meno al ritorno, anche se lo schermo è attivo il pC non reagisce, ci vuole un pò affinchè la freccia del mouse e quindi il sistema torni a reagire...ripeto lo schermo si rillumina subito ma il sistema sembra dormiente..

La seconda e che mentre navigo, (IE9) a volte, cliccando su una finestra qualsiasi, un indirizzo piu precisamente, compare la schermata bianca come se non trovasse nulla, ma la pagina esiste eccome, potrebbe succedere anche con la pagina successiva di questo forum per capirci.

Avete qualche consiglio in merito?

- - - Updated - - -

Ho da poco creato un installazione di Windows 7 Ultimate, sembrerebbe che tutto funziona bene, ci sono un paio di anomalie che non capisco
la prima e che se lascio il PC inattivo per mezzore ma anche meno al ritorno, anche se lo schermo è attivo il pC non reagisce, ci vuole un pò affinchè la freccia del mouse e quindi il sistema torni a reagire...ripeto lo schermo si rillumina subito ma il sistema sembra dormiente..

La seconda e che mentre navigo, (IE9) a volte, cliccando su una finestra qualsiasi, un indirizzo piu precisamente, compare la schermata bianca come se non trovasse nulla, ma la pagina esiste eccome, potrebbe succedere anche con la pagina successiva di questo forum per capirci.

Avete qualche consiglio in merito?

Il problema si è ripresentato oggi, ma in modo più evidente, il PC era acceso, misono assentato l'ora di pranzo, al ritorno, lo schermo era acceso, ma il pc non reagiva assolutamente!

L'altro giorno quando era successo dopo pochi minuti si era ''ripreso'' ma oggi non ce stato verso ho dovuto resettare.

Qualcuno sà da cosa puo dipendere?Sembrerebbe che l'hard disk vada in standbay, le impostaziioni di rispermio energetico sono quelle di default.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!