fantagallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi volevo ringraziarvi per il sito del romano me ne sono arrivati 2 ma ho subito capito quale era quello giusto.Dato che l'estate è in corso e io sabato parto pensavo di ascoltare i consigli di Ludus ed aspettare sett. ott. per prendere il pc.Ecco la mia definitiva conf.a parte qualche?per la cpu:
Processore:??vorrei sapere solo le differenze tra l'fx e x2 :toccato:
Sch. Madre: dfi lanparty nf4 sli-dr
Ram:g.skill2x512mb 1gb ff pc4400/4800 dual ch.
Hd:segate 250gb 7200 sata mb(non so se è la versione nuova dal romano)oltretutto mi hanno detto che il segate è piu silenzioso del maxtor è vero??? :toccato:
Mast.dvd:nec 3540 dvd dual layer 16x Lett:dvd lg 16x52x
Sch.video:il romano non ha l'albatron che tu hai predicato la migliore e questo mi dispiace in alternativa c'è pur semprela Nvidia 6800 ultra 256mb ddr3 pci-e xfx cosa ne pensate???? Mouse: mx1000 tastiera:qualunque costi poco
Cabinet:Thermaltake hardcano 13 (ha il lett. memori :asd: interessante)ma non so se è abb.ventilato e non so se ha lo sportello io non lo voglio, consigli?
Processore:??vorrei sapere solo le differenze tra l'fx e x2 :toccato:
Sch. Madre: dfi lanparty nf4 sli-dr
Ram:g.skill2x512mb 1gb ff pc4400/4800 dual ch.
Hd:segate 250gb 7200 sata mb(non so se è la versione nuova dal romano)oltretutto mi hanno detto che il segate è piu silenzioso del maxtor è vero??? :toccato:
Mast.dvd:nec 3540 dvd dual layer 16x Lett:dvd lg 16x52x
Sch.video:il romano non ha l'albatron che tu hai predicato la migliore e questo mi dispiace in alternativa c'è pur semprela Nvidia 6800 ultra 256mb ddr3 pci-e xfx cosa ne pensate???? Mouse: mx1000 tastiera:qualunque costi poco
Cabinet:Thermaltake hardcano 13 (ha il lett. memori :asd: interessante)ma non so se è abb.ventilato e non so se ha lo sportello io non lo voglio, consigli?