Alcune Domande..

Pubblicità

fantagallo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi volevo ringraziarvi per il sito del romano me ne sono arrivati 2 ma ho subito capito quale era quello giusto.Dato che l'estate è in corso e io sabato parto pensavo di ascoltare i consigli di Ludus ed aspettare sett. ott. per prendere il pc.Ecco la mia definitiva conf.a parte qualche?per la cpu:
Processore:??vorrei sapere solo le differenze tra l'fx e x2 :toccato:
Sch. Madre: dfi lanparty nf4 sli-dr
Ram:g.skill2x512mb 1gb ff pc4400/4800 dual ch.
Hd:segate 250gb 7200 sata mb(non so se è la versione nuova dal romano)oltretutto mi hanno detto che il segate è piu silenzioso del maxtor è vero??? :toccato:
Mast.dvd:nec 3540 dvd dual layer 16x Lett:dvd lg 16x52x
Sch.video:il romano non ha l'albatron che tu hai predicato la migliore e questo mi dispiace in alternativa c'è pur semprela Nvidia 6800 ultra 256mb ddr3 pci-e xfx cosa ne pensate???? Mouse: mx1000 tastiera:qualunque costi poco
Cabinet:Thermaltake hardcano 13 (ha il lett. memori :asd: interessante)ma non so se è abb.ventilato e non so se ha lo sportello io non lo voglio, consigli?

alimentaatore : enermax coolergiant 600w
Dissipatore: zalman 7000b cu
Monitor : Lcd 17 '' tft gnr ts700 dvi
dite che manca qualche cosa a parte il sistema operativo????? ventole aggiuntive cavi o è tutto a posto, è tutto compatibile spero un grazie anticipato

ok per la 6800ultra. ma quelle memorie costano 380€ e non saresti in grado si sfruttarle visto che sono per overclock estremi. l'fx è single core ed è specificato per i videogame. l'x2 è un dual core e rispetto all'fx nei giochi perde circa 1-2% per guadagnarne circa il 60-70% negli altri usi.

l'hdd prendine due in modo che li metti in raid 0.

hai ragione ma era indirizzato anche a tutti gli altri è che mi premeva che Ludus lo legga ma se te mi vuoi consigliare io sono molto contento,anzi grazie del'interessamonto e del sito

fantagallo ha detto:
allora rimango sulle 3200 2335 me le avevi gia consigliate
no prendi le gskill GH quelle da 190€. ;)
l'hardcano non è un cabinet... ma bensì un hdd cooling e fan controller ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro