Kamicia
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Sonny ha detto:I 36 senza raid 0 che tempo di accesso hanno??
8.0
in raid 8.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sonny ha detto:I 36 senza raid 0 che tempo di accesso hanno??
naquadar ha detto:Ma secondo te come fa un singolo disco da 150gb ad avere lo stesso tempo di accesso di due Raptor da 74 in Raid 0...?
Magia..? :rolleyes:
Più prova di cosi.. :chupachup
esatto:D...Kamicia ha detto:e + in la ti regalerai il fratellino, giusto?
Kamicia ha detto:cmq i raptor il max lo danno col controller ich5 o ich7 (nel senso con uno di questi 2)
purtroppox te e x me con le nostre mobo e i nostri driver (li ho provati tutti scaricati 1 x 1) le prestazioni dei raptor si appiattiscono restando intorno ai 100mb\s sequential read
in seek time e random reading\writing invece sono + o - uguali...
il discorso è questo, con 2 raptor da 150gb dovresti superare la soglia dei 100mb\s anke in random reading\writing, il problema è ke temo non supererai tale soglia x via dei driver...

Kamicia ha detto:direi ke i raptor da 74 gb sono castrati dal controller da morire... un grafico simile lo faccio io con i miei 2 da 36gb, solo ke io max arrivo a 130mb\s x via della minor densità dei piatti...
il raptorone è semplicemente mostruoso...
Kamicia ha detto:praticamente se vai a vedere quanto è stato fatto con gli stessi tuoi hdisk ma su controller ich ti metti paura credo....
e poi già il fatto ke i tuoi invece di andare meglio vanno come i miei dovrebbero farti pensare ke forse c'è qualke limitazione hardware o software sui nostri controller... sarebbe interessante provare su controller esterni pci-x ad esempio...