Alcune domande su Inspiron e servizio Dell

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mafix

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Salve, vorrei sottoporre alla vs attenzione alcune domande:
1) com'è il display lucido dei notebook Inspiron 17 economici? È molto riflettente?
2) nel caso in cui non fossi soddisfatto dell'acquisto, posso restituirlo e a quali condizioni?
3) come funziona la garanzia Dell ordinaria, in caso di guasto, dopo il primo anno?
Ringrazio e saluto.
 
Salve,
non ti rispondo alla prima domanda poichè è molto soggettiva, anche se personalmente non trovo sia molto riflettente.

Copio e incollo le condizioni per il diritto di recesso prese da qui:

Condizioni generali | Dell Italia

Accettazione e diritto di recesso
  1. I Clienti potranno esercitare il diritto di recesso dal contratto con Dell entro 10 (dieci) giorni lavorativi (tutti i giorni ad eccezione dei sabati, delle domeniche e delle festività nazionali) dal giorno dell'esecuzione del contratto da parte di Dell, mediante comunicazione a Dell da effettuarsi a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. La suddetta comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione suddetta dovrà includere l'indirizzo del Cliente, il CAP, il numero di telefono fisso, il numero di telefono mobile, l'indirizzo e-mail e il numero di fax, ove possibile.
  2. Il Cliente perde il proprio diritto di recesso sul Software di Dell e Servizi, qualora egli inizi ad utilizzarli e sui Prodotti qualora egli li renda non idonei alla vendita. I Prodotti dovranno essere restituiti a rischio del Cliente in buone condizioni e nel loro imballaggio originale. Dell rimborserà il prezzo entro 30 giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di cui al punto 1, detraendo i costi di restituzione e indennità per danni al Prodotto nonché il ragionevole risarcimento per danni a o perdite di Prodotti causati da atti od omissioni del Cliente.
  3. Nel caso in cui il Cliente decida di non accettare la licenza del sistema operativo all'eventuale avviamento, Dell accetterà la restituzione dell'intero Prodotto per il rimborso solo nei tempi indicati.
  4. In tutti i casi di restituzione dei Prodotti come conseguenza dell'esercizio del diritto di recesso, Dell provvederà al ritiro degli stessi presso l'indirizzo del Cliente, attraverso i propri corrieri entro un periodo di tempo ragionevole, comunque non inferiore a 10 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di cui al punto 1. Prima del ritiro, Dell contatterà il Cliente, direttamente o attraverso i propri corrieri, in modo da convenire sulle tempistiche e sulle modalità pratiche del ritiro. Nel periodo intercorrente tra la comunicazione di esercizio del diritto di recesso e il ritiro del Prodotto, il Cliente dovrà custodire il Prodotto con la dovuta diligenza. Le spese dirette relative al ritiro del Prodotto rimarranno a carico del Cliente.

per la garanzia legale puoi trovare la risposta qui: http://www.dell.com/downloads/emea/legaldocs/it/consumatori_garanzia_legale_2_anni.pdf?&~ck=anavml

Marco

 
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